|
Secondo Wiki italiota "nel 1916 la Camera dei Comuni diede il via libera al British Summer Time, che prevedeva lo spostamento delle lancette un'ora in avanti durante l'estate.[9] Molti paesi imitarono il Regno Unito".
In realtà, fu la Germania Imperiale la prima nazione ad adottare l'ora legale sia sul piano normativo che su quello pratico: il decreto imperiale fu firmato il 6 aprile 1916 e l'entrata in vigore avvenne il 30 aprile, mentre il Regno Unito seguì l'esempio tedesco approvando la legge il 17 maggio e applicandola dal 21 maggio dello stesso anno. Non ne azzeccano una neanche per sbaglio. |
|
troppo impegnati a infinitare i pochi diversamente cazzeggiatori che sistemerebbero mentre su quei forum aka paginediservizio™/canali blindati il crimine serpeggia
da Wiki Italietta è tutto
|
|
Administrator
|
In reply to this post by itawikinostra
Eh. Cambiala allora
ashoppio
|
Cambiala tu che sei un rispettabile wikipediano doc, perché mai dovrei cambiarla io? È così divertente leggere cazzate (a proposito, il rilevatore di cazzate che fine ha fatto?) |
|
Administrator
|
Non ho voglia adesso di ✍️. L’hai fatto notare te quindi per migliorare l’enciclopedia che tanto critichi perché non farlo
ashoppio
|
|
l'unico non infinitato sul forum ha paura di fare modifiche
intervieni solo se l'argomento non è qui così che nessuno possa dirti niente per caso?
|
|
Administrator
|
Eh mica son l’unico… se proprio vuoi la modifica la posso fare essendo anche su en wiki ma dato che chi critica tanto non ha voglia di migliorare… beh allora che cazzo critichiamo a fa??
ashoppio
|
|
Administrator
|
In reply to this post by Furiosa
Mi pare una scelta legittima, ti pare?
TrameOscure
|
|
Administrator
|
In reply to this post by itawikinostra
Sei nella fase "dopo di me il diluvio", eh?
TrameOscure
|
| Free forum by Nabble | Edit this page |