Scusate tutti, non volevo aprire un altro topic in questa giornata ma riguarda una questione che dura da tanto ed ho già accennato in un'altra conversazione: è davvero necessario aggiungere o rimuovere questo piccolo spazio? È da troppo tempo che la crono di questa voce soffre. Non è solo FeltriaUrbsPicta ad annullare le modifiche dei vari IP (di cui comunque non ho capito il senso) ma lo hanno fatto anche Seba, Antonio, Quinlan, M7, Bradipo Lento... ma li metto tutti sullo stesso piano degli IP di operatori vari perchè non ne capisco minimamente la differenza. Vi ringrazio se potete aiutarmi, scusatemi ancora per le notifiche
|
Administrator
|
Neanch'io ne capisco il senso, bisognerebbe chiedere a un esperto di patrolling. Forse se non le annulli questi si mettono a fare ossessivamente ovunque e il patrolling diventa impossibile? Pura ipotesi.
Off topic: pensavo che per questo genere di questioni dovremmo creare una sezione del Forum "vandalismi e patrolling". Così la sezione sulle voci (BPV e non) potrebbe essere focalizzata sui contenuti. |
Magari sì, perchè questa modifica ai contenuti non aggiunge e non toglie niente. Tornando in topic, un utente fissato con modifiche simili c'è e viene bloccato a vista (T/I), non so se sia sempre lui su questa voce e non lo posso nè lo voglio sapere. Ma ho la pura sensazione che questo IP continui a ripristinare ogni volta che può. E solo su questa voce. Non viene bloccato al volo, poichè i principali rollbacker di questa pagina sono Antonio, Feltria e Seba che non sono attivi in LiveRC. Se volesse andare su altre voci forse lo farebbe sino a quando non lo bloccassero o non impostassero un filtro anti abusi. Non nuoce che tutti e 3, assieme a qualsiasi altro patroller, provino a non annullare più questo tipo di modifica sulla voce per vedere se questi IP variabili si fermano. Sarebbe utile che qualcuno ne parlasse al bar (o anche al progetto Patrolling) in modo da avvertire tutti i patroller di tenere d'occhio che non si spostino su altre voci. Se dovessero farlo, mille provvedimenti possibili tra filtro anti abusi, blocco a vista e protezione delle voci prima che accumulino inutilmente le cronologie. Se invece uno cominciasse a farlo a raffica verrebbe sicuramente bloccato dal primo admin che vedesse le RC |
Per conoscenza: ecco cosa intendo per T/I |
Free forum by Nabble | Edit this page |