Quinlan arbitro?

classic Classic list List threaded Threaded
23 messages Options
12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Quinlan arbitro?

defnotabot
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.
Reply | Threaded
|

TrameOscure
defnotabot wrote
"l'armonia tra colleghi è fondamentale, e in tale concetto nei mesi scorsi ho purtroppo visto delle crepe"

Probabili litigi tra admin
Armonia non vuol dire uniformità. Ci tengono sempre a precisare che non è una cricca unitaria ma ci sono una molteplicità di vedute nel gruppo di 120 persone.
Anche se poi emerge sempre la veduta più boldesca*, e le "altre vedute" sono sempre silenti, almeno a quanto ho visto.

[*] che si tratti di cancellazioni, blocchi ecc,
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
TrameOscure wrote
defnotabot wrote
"l'armonia tra colleghi è fondamentale, e in tale concetto nei mesi scorsi ho purtroppo visto delle crepe"

Probabili litigi tra admin
Armonia non vuol dire uniformità. Ci tengono sempre a precisare che non è una cricca unitaria ma ci sono una molteplicità di vedute nel gruppo di 120 persone.
Anche se poi emerge sempre la veduta più boldesca*, e le "altre vedute" sono sempre silenti, almeno a quanto ho visto.

[*] che si tratti di cancellazioni, blocchi ecc,
Il problema è che solo 2-3 azioni su 10 vengono revertate. A prescindere da che tipo di admin sia quell* che le effettua, sembra che più della metà delle azioni di qualsiasi amministratore passino indisturbate anche quando sono un uso troppo largo delle funzioni di cancellazione, protezione, blocco ecc.
12