PDC che si preannuncia partecipata. Aperta da OswaldLR secondo cui "
Cantante che risulta aver pubblicato solo un singolo con tre brani di un'etichetta minore, data l'assenza di fonti non sfi capisce perché sarebbe enciclopedica e onestamente stupisce che la voce sia rimasta qui per tanti anni." Un IP Vodafone risponde "
Caso molto limite, ma IMHO la partecipazione a Sanremo la renderebbe quasi quasi almanaccabile; non ho sottomano il tomo di Anselmi (fonte musicale autorevolissimissima), dipende come e quanto ne parla lo stesso, perché la trattazione che ne fa già da sola è un primo possibile ipotetico indizio di rilevanza. Ciò andrebbe approfondito ed espletata meglio da chi ce l'ha il libro e se si trova altro materiale. A margine poi, per contestualizzare meglio il quadro in cui si inserisce la biografafa: non ho i dati Auditel precisi del periodo, però non vorrei sbagliarmi, ricordo che all'epoca in quegli anni fu una delle edizioni più viste e importanti della storia del festival (e comunque siamo nel "secondo periodo d'oro" del festival)."
Replica OswaldLR ""Almanaccabile" è un termine inesistente, e ricordo che "Wikipedia comprende caratteristiche degli almanacchi" non significa "Wikipedia è un almanacco". Parliamo in questo caso di una cantante attiva pochi mesi di cui non si sa praticamente nulla a parte ciò che ha fatto appunto in quei mesi." A questo punto interviene un IP Wind Tre rispondendo ad Oswald "
Tu dici giustamente "Almanaccabile è un termine inesistente" ma guardando i "criteri" (lol) per l'inclusione di calciatori/calciatrici direi che siamo ben oltre l'Almanacco, quindi tutta questa stretta sui criteri per i musicisti non la capisco. Musicisti italiani, eh, che per le band coreane abbiamo tenuto roba lontana anni luce dei criteri."