Stadio Giuseppe Meazza/Stadio San Siro

classic Classic list List threaded Threaded
6 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Stadio Giuseppe Meazza/Stadio San Siro

Wiki per tutti
Una modifica migliorativa viene annullata prima da LukeWiller e poi da Blackcat, nemmeno capisco perchè. Vista la crono della voce, credo che un altro utente al posto di loro due sarebbe già bloccato infinito dalla pagina. E LukeWiller "alla prossima ti blocco per edit war" (qua sì che in caso di WP:TERZIETÀ l'unica opzione sarebbe o WP:IGNORA o un'ammonizione che in caso dovesse bloccarlo si penserebbe al deflag). Sinceramente è stancante vedere quella voce dove questi due utenti da tempo si comportano come se fossero dei portieri della pagina. Voi che dite?
Reply | Threaded
|

Re: Stadio Giuseppe Meazza/Stadio San Siro

TrameOscure
Beh, l'intervento dell'IP penso sia sbagliato: suppongo che il Milan non abbia giocato lì dal '41 al '45... magari c'era una guerra in corso? Insomma, per non saper nè leggere nè scrivere (nè aver voglia di interessarsi a una quisquilia del genere), direi che i rb sono corretti.
Penso anche che la terzietà qua non c'entri molto, visto che come detto l'IP ha probabilmente torto. Del resto dire che un cartellino giallo è "amichevole" fa ridere.

Piuttosto, la voce mi sembra molto (troppo) una cronistoria calcistica e molto (troppo) superficiale sull'edificio in sè. Cosa che avevo già rilevato quando ne è stata proposta la vetrinatura ma mi son ben guardato dal far notare... in fondo il tema non m'interessa nè per un aspetto nè per l'altro per cui contenti loro. Ma come "eccellenza" imho lascia molto a desiderare.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
No, non era sbagliato ed ecco qui. Chissà se qualcuno ci ha letto... ringrazio Danyele della modifica e spero che lo facciano anche gli altri utenti
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Wiki per tutti wrote
No, non era sbagliato ed ecco qui. Chissà se qualcuno ci ha letto... ringrazio Danyele della modifica e spero che lo facciano anche gli altri utenti
Oops, si hai ragionissima. Dopo 15gg già non riesco più a leggere un diff per diritto...

Scambia "IP" con il nome dei due personaggi nel mio post precedente e tutto torna... in sostanza avevo immaginato giusto che durante la 2°GM non hanno giocato al Meazza ma avevo "solo" scambiato l'edit dell'IP con quello degli altri due...

Concordo quindi con te che i due RB siano una cagata pazzesca, e ancor di più piazzare "amichevoli cartellini gialli" per ew.
Tipica situazione in cui le scuse da parte di chi ha sbagliato clamorosamente sarebbero un atto dovuto, ma non ho ancora avuto il piacere di notare comportamenti del genere da parte di nessuno... e non mi riferisco solo a questo caso.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
TrameOscure wrote
Wiki per tutti wrote
Oops, si hai ragionissima. Dopo 15gg già non riesco più a leggere un diff per diritto...

Scambia "IP" con il nome dei due personaggi nel mio post precedente e tutto torna... in sostanza avevo immaginato giusto che durante la 2°GM non hanno giocato al Meazza ma avevo "solo" scambiato l'edit dell'IP con quello degli altri due...

Concordo quindi con te che i due RB siano una cagata pazzesca, e ancor di più piazzare "amichevoli cartellini gialli" per ew.
Tipica situazione in cui le scuse da parte di chi ha sbagliato clamorosamente sarebbero un atto dovuto, ma non ho ancora avuto il piacere di notare comportamenti del genere da parte di nessuno... e non mi riferisco solo a questo caso.
Appunto. La voce è praticamente di Black e Luke
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Wiki per tutti wrote
Appunto. La voce è praticamente di Black e Luke
Per me possono anche tenersela
Cmq forse se l'IP commentava meglio come ha poi fatto quel Danyele, l'incidente forse non si verificava. Forse. Ma proprio forse...
Anche a me sono capitati almeno un paio di casi in cui un IP è stato malmenato, ma poi è venuto fuori che aveva ragione. Uno è quello del presunto copyviol su "Etica animale" e relativa discussione al bar (Una questione di... "transcopyright") in cui "alcuni" si sono presi 4 metaforiche sberle da me e soprattutto da Jaqen (sarà per quello che mi detestano? :-D)
Gli IP spesso sono considerati vandali a priori.
TrameOscure