SuperNabla e la UCOC

classic Classic list List threaded Threaded
2 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

SuperNabla e la UCOC

Jimbo Jambo
Se c'è un utente che ha preso a cuore la UCOC quello è sicuramente SuperNabla. Il suo zelo però non sembra essere benvisto su it.wiki il che non stupisce visto che la policy non è stata ancora ben digerita dal gruppo degli amministratori e viene utilizzata solo quando ci son da colpire degli utenti scomodi come Scrooge. Ecco che allora in nome del Wikilove prova a mettere in cancellazione la versione inglese del template WNO (Wikipedia non è obbligatoria) e a proporre alcune ragionevoli modifiche alla versione italiana. Ingenuamente prova anche a metterle in atto ma subito arriva il prode Elwood a rimetterlo a posto e infine l'arbitro Superchilum che parla di "natura goliardica del template" e annulla tutto. Quanti batraci ingoierà ancora SN prima di stancarsi ed allontanarsi definitivamente?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: SuperNabla e la UCOC

Gitz
Administrator
Concordo al 100%. Quel template sarebbe - se non è possibile cancellarlo - da deprecare o riscrivere completamente, in qualsiasi lingua. Questo annullamento da parte di Superchilum è insensato: praticamente il template:WNO è una sorta di attacco personale in forma di template, che serve a dare delle spintarelle per cacciare via/umiliare un utente che - evidentemente - non si ha ancora motivo di bloccare.

Quindi molto bravo Super nabla - speriamo che non si senta anche lui troppo "odiato e incompreso", per parafrasare il template:WNO. Solo una cosa, però, mi è incomprensibile: come diavolo gli è venuto in mente di pingare Pierpao per avere un parere terzo e un moderatore nello scambio con Elwood? Che senso ha? Già che c'era poteva anche pingare Superspritz, Kirk e Threecharlie...