Toc toc

classic Classic list List threaded Threaded
7 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Toc toc

itawikinostra
Toc toc.. c'è nessuno???
Gli wikipediani si sono messi in riga e il forum ormai non serve più? 😂
Reply | Threaded
|

Re: Toc toc

Gitz
Administrator
Non saprei gli altri, ma io sto dedicando meno tempo a it.wiki ultimamente, un po' perché ho altre cose da fare, un po' perché non trovo discussioni interessanti da commentare. Un'occhiata la do sempre, ma il bar è quasi muto, e lo sbozzamento di Terzietà e la riscrittura di WP:CANCELLATA procedono come dovrebbero. L'ultima vicenda secondo me notevole è stata il blocco di Ignazio Li Vigni, che tu stesso hai segnalato, che però non ha dato origine a discussioni né su it.wiki né qui. A quanto pare, tutto va bene così...
Reply | Threaded
|

ashoppio
Administrator
In reply to this post by itawikinostra
Raramente scrivo roba di mio. Sono anche abbastanza preso da altri progetti (MicroWiki) e mi sono ossessionato da Cities Skylines 2, quindi anche wiki ne risente
AshOppio
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Quoto chi mi ha preceduto: fase di riadattamento degli interessi e degli impegni.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
E nulla di nuovo nel solito tran tran banale e sciatto di it.wiki: bar comatoso, discussioni trite e ritrite, iperburocrazia per banalità notevoli, violenze digital-nazi dai soliti noti ecc.

Basta vedere le disc sulle modifiche alle policy per adattarle all'esistenza dell'arbcom: i soliti 2 o 3 che cercano di far qualcosa, vivacità e reazione Comunità che al confronto un'ameba è esagitata come un trapper sotto anfetamine, il tutto per modifiche microscopiche e banali. Tanto più che l'ArbCom alla fine della fiera si è rivelata un'entità piatta e priva di spunti.

La parabola di wiki è passata da be bold al be botch 
TrameOscure
Reply | Threaded
|

IvanScrooge98
Dal canto mio questa settimana sono stato via da casa e non ho fatto particolarmente caso a itwiki.
Reply | Threaded
|

Pirlexian
itawikinostra wrote
Toc toc.. c'è nessuno???
Gli wikipediani si sono messi in riga e il forum ormai non serve più? 😂
Tsk, ormai non c'è più attività sul sito!

Con la geniale idea di anonimizzare gli indirizzi IP
cambiandoli in 2025-(...)
ha perso ogni appeal e forma di famigliarità.
Non si capisce più nulla

A cosa serve un forum per parlare di un posto dove sono rimasti in quattro gatti?
"Trolls get the last word" -- ABD