"Attacco personale" nella riconferma di Kirk

classic Classic list List threaded Threaded
25 messages Options
12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: "Attacco personale" nella riconferma di Kirk

itawikinostra
Un'altra accusa di attacco personale senza persona, ovvero a vanvera, la si trova qui.

Scrive l'utente Marcobarbieri400:

"L'opinione di Mtarch11 vedo che non è valsa a nulla. Il confronto pacato serve se ci sono pacati soggetti a confrontarsi. Invece vedo solo sacerdoti del comando e proprietari del pallone. O del campo.

Risponde il formidabile Kirk:

"Per il resto, se non ti stanno bene le regole che la comunità si è data ed eviti pure di leggerti le linee guida che ti sono state linkate più volte, puoi andare a scrivere la tua versione da qualche altra parte (e ancora senza firma..). Riguardo a ''Invece vedo solo sacerdoti del comando e proprietari del pallone'' te ne linko anche un altro.. WP:NAP"

WP:NAP è appunto "Niente Attacchi Personali"

Attacchi personali... attacchi personali ovunque!

Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: "Attacco personale" nella riconferma di Kirk

itawikinostra
L'admin Zoro1996 abusa dei suoi privilegi cancellando dalla discussione di Avemundi il seguente commento di un IP:

"Sempre sull'uomo e mai sulla palla, belle queste nuove leve, mi sembra di rivedere gli admin del 2007"
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: "Attacco personale" nella riconferma di Kirk

itawikinostra
This post was updated on .
Kirk si prende altri due voti negativi, da Avgas e, udite udite, da Vito.
Queste le motivazioni:

"non mi metto nella sezione subito sopra perché il bilancio è complessivamente positivo e non mi piace sputare sul lavoro altrui, ma mi trovo nuovamente a ribadire il concetto che quando non riusciamo a essere neutrali, cosa del tutto fisiologica, basta farsi un giro, virtuale o reale che sia. Cosa del tutto impossibile da fare nelle strette mura di una camera dell'eco"
Vito

"Come Vito, estendendo il suggerimento a farsi un giro quando ci si trova in procinto di utilizzare toni poco concilianti con altri utenti. Nessuno è indispensabile, ancor meno i bot."
Avgas

Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: "Attacco personale" nella riconferma di Kirk

itawikinostra
Prosegue il botta e risposta tra Avemundi e Fresh Blood.
Da notare il massiccio ricorso al grassetto da parte di Fresh Blood, motivo futile che Gac e Actormusicus usano non di rado per giustificare blocchi anche lunghi a danni di utenti periferici.
Essendo Fresh Blood admin invece tutto gli è permesso e nessuno gli dice alcunché.
Bravi, bella coerenza e grande onesta intellettuale.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: "Attacco personale" nella riconferma di Kirk

Wiki per tutti
Come sapete da una settimana ho un lutto in famiglia, per cui rispondo solo adesso. La vicenda è andata avanti con difese ad oltranza agli inattaccabili Fresh e Kirk (forse sono davvero due storici "admin del 2007" reiscrittisi dopo? Anche se fosse preciso che per me questo non sarebbe alcun problema e - per la loro privacy - non vorrei nessuna risposta a questa domanda) + un'autodifesa di un terzo admin che annulla una critica nella sua riconferma e blocca l'utente per "trolling". Un altro admin criticato per la poca attività con i tastini si è invece dimesso (qui la storia) ma finora - a parte pochi admin storici - il più totale silenzio. Se invece si fossero dimessi altri admin (di tutte le generazioni) per le critiche ricevute su questo forum oppure sui nostri blog, cosa non sarebbe piovuto contro di noi!!!! Avremmo ricevuto disprezzo da tutte le parti possibili, proprio come Wikiperle quando si trattò di utenti di quei lontanissimi tempi
12