Wiki per tutti wrote
Questo che Argeste attribuisce non ho capito a quale utente, Gitz, è quello che abbiamo sempre chiamato "attacco personale senza persona", che ne sappiamo chi è la persona offesa? Io non ci vedo nulla di chiaro ed inequivocabile)
Sì, infatti, Argeste lo chiama "
un attacco perosonale ancorché generalizzato", cioè un attacco personale senza persona - un'opinione che non ti piace sentire.
Ma la risposta di Torsolo adesso? Ma ci rendiamo conto? Ma questo da dove esce? Per molti anni mi era sfuggita l'esistenza di Torsolo, amministratore addirittura dal 2006, ma è affascinante e sarebbe bello poterlo intervistare, per capire da dove arrivino le sue idee: sono quel concentrato di ideologia admin "comunitarista illiberale", francamente meschina, tipica di it.wiki, che tanto mi stupisce:
Non Kepleriwi... il mio era discorso semplice e wikipediano, a cui tu rispondi con un papiro sostanzialmente riassumibile con un "non sono d'accordo", che era sufficiente se non fosse che dovevi ribadire che non hai nessuna fiducia.. imho quello che non si può acquisire è lo spirito wikipediano, che vuol dire anche accettare le decisioni... e soprattutto, se un soggetto si trova sulle barricate contro tanti altri utenti, qualcosa non va di certo nel suo porsi davanti ad una comunità.Ma quali decisioni dovrebbe accettare Kepleriwi? se ne sta discutendo, no? tra l'altro non mi sembra che chi è intervenuto sinora abbia difeso lo status quo a spada tratta. Lo hanno fatto solo lui e Mtatch, se non sbaglio, forse anche Argeste, mentre Friniate, Parma, Sciking e ovviamente Hominis e Kepleriwi vorrebbero correggere il pasticcio di Superspritz (non so Actor: incomprensibile per me).