Re: Introduzione di un sistema di appello pubblico contro i blocchi
Posted by
Wiki per tutti on
URL: https://forum.wikipedate.com/Introduzione-di-un-sistema-di-appello-pubblico-contro-i-blocchi-tp351p1185.html
Gitz wrote
Wiki per tutti wrote
Friniate e Sciking? Sicuro? Magari ho visto male io ed hai visto bene tu, non mi dò per certo
Inoltre hai saltato Luix
Beh, insomma, Friniate vorrebbe togliere l'aggettivo "palese" che (se accompagnato dall'eleminazione della frase tra parentesi) potrebbe bastare:
"
Fanno eccezione a quanto sopra indicato [...] i casi di palese errore (ad es. dovuti a errori materiali dell'amministratore che ha bloccato)"
diventerebbe
"
Fanno eccezione a quanto sopra indicato [...] i casi di errore"
è una formulazione involuta e buffa, ma nella sostanza potrebbe funzionare decentemente.
E Sciking s'è detto d'accordo con Parma, secondo il quale "
L'indicazione di attendere la metà del blocco (o sei mesi per blocchi superiori a un anno) vale per tutti i casi in cui il blocco è palesemente corretto"
Quanto a Luix... beh, sta giocando alla roulette russa. Il suo parere conta come il due di picche, visto che praticamente sta discutendo della procedura con cui chiedere la revisione del blocco a infinito che le appiopperanno presto.
Beh, ma palesemente corretto secondo chi? Magari secondo l'utente bloccato non lo è. Luix è un'altra che rischia perchè è un'altra con cui numerosi utenti hanno lo zelo facile, ha tutte le ragioni di poter chiedere revisioni sin da subito visto che non è mai stata bloccata dopo UP o RDP