Re: Introduzione di un sistema di appello pubblico contro i blocchi

Posted by Wiki per tutti on
URL: https://forum.wikipedate.com/Introduzione-di-un-sistema-di-appello-pubblico-contro-i-blocchi-tp351p1249.html

Trovato! "Se a ciò si aggiunge che, nel richiamare quell'episodio, indirettamente difende un utente talmente screditato su Wikipedia in italiano che nessuno sano di mente avrebbe interesse a compromettervisi e che, se davvero gli fosse stato rivolto un attacco personale e questo fosse andato a segno, scoraggiandolo, Wikipedia, col senno di poi, potrebbe dare a chi l'ha pronunciato la barnstar del secolo a imperitura memoria (grazie! magnifico e inedito caso di applicazione del V pilastro al IV!), e se si aggiunge altresì che le arringhe sulle linee guida in quello stile, con quell'aggressività e con interpretazioni forzate a proprio favore erano tipiche proprio di quell'utente, allora ce n'è abbastanza per dire che hai davvero una bella sfortuna."

Ma siamo impazziti? Queste parole a mio avviso rientrano nell'istigazione all'odio (forse l'odio "politicamente corretto" che non è nè razziale nè etnico nè religioso nè sessista nè antiucraino o antirusso nè antisraeliano o antipalestinese nè antivaccinista nè classista nè specismo, ma sempre odio può sembrare anche senza che fosse il volere di Actormusicus per il quale avevo molta più stima in passato)

Infine, credo che Gitz sia rimasto in testa a molti peggio di quanto fossi rimasto io prima di lui