Re: Introduzione di un sistema di appello pubblico contro i blocchi
Posted by
Gitz on
URL: https://forum.wikipedate.com/Introduzione-di-un-sistema-di-appello-pubblico-contro-i-blocchi-tp351p1254.html
Sì, avevo già letto quel commento di Actor e ne avevo trascritto un passo nel mio file narcisistico "dicono di me". Un giorno lo voglio condividere, o meglio ancora metterlo nella home page del blog come hanno fatto quelli di Wu Ming sul loro blog
Giap (in basso a destra), se solo sapessi come fare... è un bell'elenco, e la frase di Actor sull'utente talmente screditato ci sta alla grande, assieme a "il peggior LTA della storia di it.wiki" di Kirk, il "clawn e altri buffoni" di Ruthven, l'intellettuale senza coglioni di Gianfranco e altre chicche.
Tornando a Kepleriwi, mi era dimenticato del fatto che Actor che lo avesse sospettato di essere me. Sospetto grave, potenzialmente fatale... Se non altro l'errore di Kepleriwi, che era convinto che su en.wiki ci fosse un sistema di riconferma annuale degli admin, dovrebbe aver chiarito l'equivoco - è ovvio che quell'utente non sono io.
E purtroppo è anche ovvio che non legge questo forum! se lo avesse fatto, avrebbe smesso di replicare in quella discussione. Sono d'accordo con itawikinostra, suoi interventi sono ottimi, ma pericolosi per la sua utenza e secondo me ormai anche inutili per la discussione, che si avvia a una conclusione felice.