Re: Cosma Seini/AntonioVezzi. Se in tanti dicono la stessa cosa

Posted by Gitz on
URL: https://forum.wikipedate.com/Cosma-Seini-AntonioVezzi-Se-in-tanti-dicono-la-stessa-cosa-tp1412p1442.html

Ciao Ashoppio, ho letto la tua discussione con quell'utente e secondo me hai ragione, quella frase era molto maleducata e il suo atteggiamento aggressivo. Tu glielo hai fatto notare e lui, invece di scusarsi per i modi, ha preferito continuare a parlare dello stemma. Questo è contrario al Wikilove e un intervento di Cosma ci stava tutto. Ha fatto bene a dirgli "tuoi commenti qui sopra [@ AntonioVezzi] sono molto al limite in questo senso e ti inviterei pertanto a non ripeterli". Visto che non li ha ripetuti, la cosa sembrava finita lì.

Quello che mi sembra sbagliato, però, è che Cosma non l'ha mica bloccato per questo. Se capisco bene, l'ha bloccato per questo commento nella sua pagina discussione utente, in cui AntonioVezzi viola WP:BS lamentandosi degli amministratori che non sarebbero abbastanza interessati a "trasmettere informazioni corrette",  lui dice.

Non lo so, magari mi sbaglio eh, ma a me quel commento non sembra mica da blocco.