Re: Cosma Seini/AntonioVezzi. Se in tanti dicono la stessa cosa
Posted by
ashoppio on
URL: https://forum.wikipedate.com/Cosma-Seini-AntonioVezzi-Se-in-tanti-dicono-la-stessa-cosa-tp1412p1451.html
No, 16 commenti sono quelli totali, quindi sia per la discussione con Cosma che la discussione con me. La mia discussione è durata 24 messagi, tra cui 12 di Antonio.
Il battibecco con Cosma è durato anch'esso un bel po' di messaggi, per la precisione 9. Come ho detto prima l'ultimo messaggio di Antonio che contesta il fatto che Cosma dica che Antonio stia "assillando", Antonio si nasconde dietro il pretesto del "trasmettere informazioni corrette", cosa che è completamente sbagliata dato che Antonio non ha trasmesso informazioni corrette, ma ha continuato ad infierire sparando attacchi personali qua e là. Ripeto, il messaggio a parer mio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dato che l'utente ha fatto un bel po' di azioni già nella mia talk che potevano far scattare il blocco, Cosma ha cercato di parlarci e fargli comprendere di aver sbagliato, ma quando egli ha continuato a voler aver ragione ed etichettandomi come "non aperto alle critiche", e quando il soggetto in questione ha voluto continuare a parlare a vanvera nonostante avesse ricevuto il link alla pagina di servizio WP:STEMMA SBAGLIATO non una ma ben due volte, in questo caso secondo me si "rompe" anche WP:FT.
Se Cosma sarebbe stato effettivamente in malafede è più probabile che egli avrebbe dato una pena più lunga, o avrebbe addirittura aperto una UP. Non di certo una settimana di ban con addirittura un messaggio che dice: "Spero che quando tornerai, e ci spero, perché sono sicuro che sei un utente valido, sarai più collaborativo.", logicamente non ha senso. Perché una persona il cui ego è stato leso da un altro non risponde in questo modo.
AshOppio