Re: Cosma Seini/AntonioVezzi. Se in tanti dicono la stessa cosa

Posted by Wiki per tutti on
URL: https://forum.wikipedate.com/Cosma-Seini-AntonioVezzi-Se-in-tanti-dicono-la-stessa-cosa-tp1412p1459.html

itawikinostra wrote
Wiki per tutti wrote
ashoppio wrote
Beh sì, quello lì era molto bannabile onestamente, invece sul due pesi e due misure non so dirti cosa ne penso, dato che non sono mai stato bannato e non ho mai visto situazioni del genere, essendo distaccato dalle discussioni e dagli utenti problematici.
Quasi tutti i problemi di cui ci siamo lamentati su blog e forum hanno visto due pesi e due misure in più occasioni. Sia riguardo alle voci che riguardo agli utenti
Esatto.
Ultimo caso qua: admin che aggiungono in lungo e in largo ipotetici eventi futuri, e poi un utente normale si vede rimettere in bozza un album che esce tra una settimana e che ha già una pagina su tutte le altre wiki.
E pure qua, blocco di una settimana ad utente per piccoli errori veniali che non gli sono costati nemmeno l'annullamento delle modifiche (cosa che solitamente accade quando un utente viene bloccato per una motivazione come quella di quel blocco)

Qualora fosse stata una distrazione di FUP, nessun problema a chiedergli scusa io per essermi lamentato