Re: segnalazione di Gitz all'ArbCom
Posted by
Gitz on
URL: https://forum.wikipedate.com/segnalazione-di-Gitz-all-ArbCom-tp1778p1791.html
Non credo che l'U4C sia già attivo - hanno dei problemi di quorum funzionale, troppi pochi eletti con il 60% dei consensi, anche se
qui leggo che l'U4C si è costituito. Comunque, sono io che ho rinunciato a chiedere sanzioni contro quell'admin - non so, per qualche ragione mi sono sentito dispiaciuto per lui, oltre che per me stesso.
Comunque è vero che a parti invertite le cose sarebbero andate diversamente. Ai tempi del mio global lock, una delle accuse era che io avessi contattato "Nome utente rimosso" sul posto di lavoro - cosa che ovviamente non avevo mai fatto (che sia stato il giornalista? boh). Comunque, immagina un po' se avessi scritto ai suoi datori di lavoro una email del tipo "Vi informo confidenzialmente che Tizo Caio trascorre tutto il suo tempo su Wikipedia, invece di lavorare, e che come wikipediano fa pure schifo!". Mi avrebbero crocefisso in sala mensa, altro che global lock, avrebbero usato la mia testa come nuovo logo di Wikipedia.
P.S.
Ho riletto il regolalmento dell'ArbCom senza trovare la regola per cui l'ArbCom non può pubblicare messaggi al Bar ma deve usare solo le sue pagine di servizio. Magari mi è sfuggita, eh, ma proprio non la vedo...