Re: Una serie di abusi visti in questi giorni di assenza
Posted by
Gitz on
URL: https://forum.wikipedate.com/Una-serie-di-abusi-visti-in-questi-giorni-di-assenza-tp1804p1808.html
Wow, quanta raba! Mitico Wiki per tutti, hai mille occhi su Wikipedia - non ti sfugge niente! Tra le tante che segnali, mi colpisce il blocco a infinito di Luix710/Lupumpara. Non sono d'accordo con itawikinostra - al di là di quello che è successo tempo fa sulla voce Orsini, a me questo blocco sembra moooolto discutibile. Ma scherziamo? Il
commento di Lupumpara non mi sembra niente di che, e il blocco applicato da Actor per un anno è un'inutile esagerazione. Capisco che si sia incazzata e abbia deciso di chiuderla con il progetto - del resto, era ampiamente previsto, era solo una questione di tempo.
Mi sembra assurdo il blocco di 36
applicato da Superspritz a EzzeUaaaa per
questo commento che non solo non è un attacco personale (c'è qualcosa di male a essere un
boomer?) ma è anzi un commento intelligente e utile. Mi spiace, ma sembra più mi sto convincendo che Superspritz sia un danno netto per il progetto - è incredibile che gli utenti di it.wiki non se ne accorgano e non si pongano il problema di rimediare a questa situazione.