Re: Strage di Odessa (reprised)

Posted by itawikinostra on
URL: https://forum.wikipedate.com/Strage-di-Odessa-reprised-tp847p1964.html

Imbevuti fino ai capelli dalla propaganda neomaccartista (e razzista) della disastrosa stampa mainstream occidentale, sono ossessionati dal pov filorusso (inesistente).
Oltre alle solite supercazzole di Quinlan (che addirittura cita i titoli delle altre Wikipedia come fonte, e nessuno che lo riprende!) e al principe dei filoatlantisti Argeste (che concluse col perentorio e minaccioso "A questa domanda ho già risposto, in questa stessa pagina. Non è il caso di abusare ancora del tempo altrui", quando invece non rispose per niente sulla preponderanza di fonti che usano il termine "Strage"), da notare il patriarca .mau. che subito intervenne in discussione con finta modestia per far annusare chi comanda.
Lo stesso .mau. che poi, povera stellina, sul suo blog si rincresce stupito perché la Cina ha di nuovo posto il veto contro Wikimedia Foundation come membro osservatore WIPO perché "for the fourth time, China opposed the Foundation’s request for observer status, based, once again, on false accusations that the Foundation is complicit in spreading disinformation."

Come gli fa notare un utente nei commenti: "Da anni Wikipedia diffonde subdolamente disinformazione filooccidentale e applica la censura e il mobbing per mezzo della casta dei suoi intoccabili admin (vedi Strage di Odessa, Stepan Bandera e mille altri casi); Wikimedia viene informata degli abusi degli admin ma non fa nulla. Bene, allora è ineccepibile il veto della Cina. Appunto, nulla da aggiungere. Per fortuna al mondo non tutti sono fessi."