Re: TrameOscure 2 (hounding)

Posted by TrameOscure on
URL: https://forum.wikipedate.com/Campania-tp2584p2602.html

Ho corretto e aggiunto svariati WL, perchè il paragrafo faceva davvero schifo per essere un paragrafo di storia.
Dopo di che, credo perchè dovevo chiudere, ho messo dei chiarire come promemoria di un lavoro da continuare, per finirlo poi io o perchè lo facesse qualcun altro.
Infatti l'ha fatto l'ottimo Alfa o Omega dopo poco. Si chiama lavoro collaborativo. (quindi Gitz, restituisco la bacchettata :-p)

Purtroppo è arrivato l'inopportuno rb di .mau. per (inesistente) editwar ed ha ripristinato la (mia!) versione coi chiarire quando era decisamente meglio (e sono certissimo che nessuno l’avrebbe contestata) lo stato di fatto di AlfaoOmega. Alle mie "proteste" (per la mia versione!), .mau. ha risposto di NON aver letto nulla nel merito (!!!) ma di aver ripristinato la "sbagliata" (la mia...) e ha tirato fuori (a me pare come avvertimento generale più che non come accusa a me per qualcosa) la questione dell'hounding.
Purtroppo da un lato .mau. ha fatto un intervento superficiale di RB, dall'altra non ha compreso che non c'era nessun "mettere chiarire a edit altrui". Ruthven (che probabilmente non ha guardato i diff manco lui) ha poi preso per "accusa provata" quella di mau, e infine kirk ha fatto 2+2=7.

Insomma, il problema (enorme) è che nessuno guarda nel merito edit e diff e salta a conclusioni basandosi su fumus, con tripli salti mortali per poi rimettere esattamente la voce com'era. Surreale ma vero.

In tutto ciò, non vedo mie (grandi) colpe, ma hounding e grande superficialità altrui.

ps: se legge, ne approfitto per comunicare a Ruthven (come mi ha chiesto) che sicuramente ho fra i miei OS le pagine osservate da lui. Per il semplice fatto che ne ho circa 350 (in genere automatici per via degli edit) e lui ne avrà migliaia o decine di migliaia, per cui ovviamente i miei saranno un sottoinsieme dei suoi come è abbastanza lapalissiano vista l'enorme differenza in termini di anzianità dall'utenza. Non ci vedo "hounding" ma normale tecnicismo peraltro inevitabile (a meno che lui non mi comunichi tutti i suoi OS in modo che io possa filtrare i miei). Sul "conoscere le regole a menadito", non ho capito di che parla e quali regole conoscerei a menadito... cmq se ritiene che io sia così esperto, può candidarmi al lato oscuro... XD
ps2: ma non funziona lo small e i punti di elenco su sto forum?!? non posso vivere senza... Gitz, provvedi!!!!
TrameOscure