Re: La PdC di Francesco Pelleschi
Posted by
TrameOscure on
URL: https://forum.wikipedate.com/La-PdC-di-Francesco-Pelleschi-tp3075p3116.html
Anonimo wrote
Grazie per il link alla bio di Pelleschi. Chiedevo anche il link alla bio di cui parla TrameOscure nel suo intervento sopra.
L'ho rinvenuta a partire da dati noti e pubblici, con ragionamenti, deduzioni, collegamenti e qualche banale ricerca. Ovvero, si tratta di una info che può scoprire chiunque. Oltretutto non posso manco avere una certezza assoluta, ma visto che la papera galleggia (anche zavorrata con un cubo di cemento :-D) e moltissimi elementi collimano, è altissimamente probabile.
Tuttavia, per una questione di privacy delle persone, mi scuserai ma non intendo fornire l'esito delle MIE deduzioni nè dettagli in pubblico (e neanche in privato, eh!). Sorry ma questa è la mia policy in materia. :-)
Semplicemente, sapevatelo e fatevi una risata: parlando di cancellazionismo, mi è parsa una cosa buffa.
Per inciso, voglio precisare che NON ho nessun fine nè motivo particolare, se non un mero gioco di "collegare i puntini" per divertimento deduttivo e per constatare quanto poco stia attenta la gente con i dati che semina in giro... Più che altro serve a ME per evitare di fare lo stesso genere di grossolani errori.
TrameOscure