Rimozione minacce legali
Posted by
Wiki per tutti on
URL: https://forum.wikipedate.com/Rimozione-minacce-legali-tp3656.html
Udiki richiede la cancellazione
di una revisione con minacce legali e LukeWiller
lo fa, ma non è un uso inappropriato della funzione di amministratore? Premesso che non sono nessun hater di Udiki o di LukeWiller ed ho trovato la pagina senza controllare i loro edit, credo sia giusto che si conosca la minaccia legale che c'è stata (a meno che non contenesse frasi talmente forti da dover essere oscurata, io l'avevo già letta una volta ma non ne ricordo le parole e non credevo che qualcuno ne avrebbe chiesto il RevDel)
Non ho mai visto una volta Udiki, non sono solito guardare le pagine di cui viene oscurata una revisione (che lo faccia LukeWiller o chiunque altro), ma mi ha meravigliato il
blocco infinito ad un altro utente per un edit di quasi due anni fa (da allora è tornato solo una volta il 15 novembre e chissà quando si accorgerà mai del blocco), poi se è successo qualcosa che non sappiamo non giudico. Ma se, ora, il/la mittente avesse già proceduto per vie legali da tempo o non si ricordasse neppure di aver scritto quel messaggio? Il blocco cosa cambierebbe? Non sarebbe ora di un limite temporale entro cui bloccare l'utenza (con le ovvie e dovute eccezioni del V pilastro, se questa lo poteva essere)?