Re: 18a riconferma di Sannita
Posted by
TrameOscure on
Jan 29, 2025; 9:47am
URL: https://forum.wikipedate.com/18a-riconferma-di-Sannita-tp4973p4975.html
Wiki per tutti wrote
Altra riconferma meno ripetitiva. In mezzo a tanti +1, al momento abbiamo un voto contro di Quinlan ed un'astensione di Actormusicus. Il tutto,
come vedete, è collegabile a fatti avvenuti in una elezione. Non credo abbia usato il flag da amministratore, ma non voglio essere troppo svizzero: magari mi sfugge qualcosa.
Utenza che contribuisce da sempre poco al ns0, e molto a discussioni. Cosa IMHO perfettamente legittima, ma strano che kirk, ruthven, superspritz o altri facciano notare (e pesare) il fatto solo a
certi utenti... :-p
Il voto di Quinlan, benchè Actor si premuri di dire che è "lungi da considerarlo una ripicca", fosse stato fatto da qualunque utente avrebbe invece fruttato probabilmente un blocco "per ripicca"... Anche il discorso sul "non infierire su chi è a terra" viene ricordato solo quando fa comodo... Poi, del merito della mancata elezione di Quinlan avevo già commentato nella
discussione apposita e non mi ripeto.
Cmq una cosa va ribadita: che le discussioni dell'arbcom siano segrete è ridicolo. Come si fa a giudicare un arbitro se si è tenuti totalmente all'oscuro di cosa dice e cosa fa? Demenziale.
TrameOscure