Re: Admin contro la cancellazione facile
Posted by
Gitz on
URL: https://forum.wikipedate.com/Matteo-Mancuso-tp639p711.html
CoolJazz5
apre la consensuale, Kirk
si arrabbia: le consensuali non vanno aperte all'ultimo giorno (perché?).
Actor vuole cancellare e si richiama al suo commento in semplificata, che copio e incollo qui sotto in caso qualcuno (come me) lo avesse letto senza capirci una mazza:
Perdonami [@ %Pier%A] ma non sono molto d'accordo. Sai bene che i criteri sono davvero il minimo sindacale (sufficienti), una scelta di comodo per evitare la proliferazione dei dubbi di non rilevanza: una sorta di presunzione assoluta in presenza di tali dubbi. Non sono invece un risultato da conseguire (necessario), che quando è parziale legittima, da solo, il dubbio di effettiva rilevanza e impedisce la cancellazione immediata. Se non raggiunge nemmeno i criteri e non c'è altro è, o dovrebbe essere, proprio palesemente non enciclopedico.
Uso il condizionale perché sono il primo a sostenere che i criteri possano essere discussi anche nel caso concreto, però a questo proposito mi sfugge davvero il motivo per cui hai ripristinato la voce scrivendo che è ampiamente enciclopedico e poi invece hai virato sul semplice dubbio.
Legittimo, intendiamoci. Io però non posso evitare di vedervi la spia di una certa frettolositàTutto chiaro, no? Actor vuole cancellare la voce perché....?