Re: Admin contro la cancellazione facile

Posted by Gitz on
URL: https://forum.wikipedate.com/Matteo-Mancuso-tp639p711.html

CoolJazz5 apre la consensuale, Kirk si arrabbia: le consensuali non vanno aperte all'ultimo giorno (perché?).

Actor vuole cancellare e si richiama al suo commento in semplificata, che copio e incollo qui sotto in caso qualcuno (come me) lo avesse letto senza capirci una mazza:

Perdonami [@ %Pier%A] ma non sono molto d'accordo. Sai bene che i criteri sono davvero il minimo sindacale (sufficienti), una scelta di comodo per evitare la proliferazione dei dubbi di non rilevanza: una sorta di presunzione assoluta in presenza di tali dubbi. Non sono invece un risultato da conseguire (necessario), che quando è parziale legittima, da solo, il dubbio di effettiva rilevanza e impedisce la cancellazione immediata. Se non raggiunge nemmeno i criteri e non c'è altro è, o dovrebbe essere, proprio palesemente non enciclopedico.
Uso il condizionale perché sono il primo a sostenere che i criteri possano essere discussi anche nel caso concreto, però a questo proposito mi sfugge davvero il motivo per cui hai ripristinato la voce scrivendo che è ampiamente enciclopedico e poi invece hai virato sul semplice dubbio.
Legittimo, intendiamoci. Io però non posso evitare di vedervi la spia di una certa frettolosità

Tutto chiaro, no? Actor vuole cancellare la voce perché....?