Re: (in)attività dell'ArbCom
Posted by
Nick on
Mar 26, 2025; 9:14pm
URL: https://forum.wikipedate.com/in-attivita-dell-ArbCom-tp2500p7245.html
TrameOscure wrote
Gitz wrote
Io propongo Piermark, Inufan, VivaVoltaire, Ligabo e - modestamente - il sottoscritto. Anzi, la lancerei come proposta ufficiale di Wikipedate: la nomina di una sorta di comitato di salute pubblica, con poteri dittatoriali, composto di personalità particolarmente autorevoli, per far fronte alla situazione d'emergenza attuale. Altro che arbitri! C'è bisogno di un bello scossone e questi secondo me sono i nomi giusti.
Volevo dare un'occhiata ai contributi di questi soggetti, ma per es. di Piermark pur essendo registrato nel 2006 e infinitato nel 2015, ci sono solo qualche decina di post... 🤔 ma chi accidenti è, che ha fatto e perchè è infinitato?!?
Di Inufan almeno c'è una UP e ci si fa un'idea... 🙄
Il resto ora non ho voglia di cercare.
Cmq, nelle more della mia ignoranza di questi personaggi, Gitz ti accomuni a costoro? A Inufan? Non penso che giovi alla reputazione di questi spazi... ;-)
Piermark detto HOY è un utente che ha creato in diversi anni centinaia di sockpuppet impersonando persone realmente esistenti, indirizzi, luoghi geografici, stazioni radio, partiti politici, spammando link e con azioni senza senso. So perfettamente chi è, lo sanno anche i sysop, ma questo non può essere divulgato.
Veritas omnia vincit⚔️⚔️