|
L'unica cosa che si può sperare è che gli attuali admin crepino di anzianità prima che sia troppo tardi
|
|
Administrator
|
ma dai, non scherziamo... "crepino" diciamo wikipedianamente? nel senso che abbandonino il progetto? io in realtà non me lo augurerei affatto perché, a parte il caso di utenti essenzialmente dannosi (e nel gruppo admin secondo me non ce ne sono, perché anche quelli che più meritano critiche, come i vari Superspritz, Kirk, etc., nel 99% dei loro edit fanno un buon lavoro), ogni utente attivo ed esperto è per it.wiki una risorsa importante: qui il vero problema è che di utenti del genere ce ne sono troppo pochi e sempre meno. Quindi francamente non mi augurerei che "crepino wikipedianamente" ma, se mai, che ne arrivino di nuovi altrettanto attivi e capaci di correggerne o mitigarne i difetti. Se poi invece "crepino" si riferisce alla real life... ma scherziamo? qui si tratta di scrivere una enciclopedia online, è un hobby e una passione, non può giustificare questo livello di aggressività! |
|
Secondo me commento da moderare.
|
|
In reply to this post by wikipediano abbattuto
Io ho capito cosa intendi, ma dillo in maniera meno colorita la prossima volta. Grazie. |
|
Administrator
|
In reply to this post by canederlo
Quoto
AshOppio
|
|
In reply to this post by Gitz
Beh ma che Murray Nozick durerà molto poco per il solo fatto di osare discutere con gli intoccabili… sono l'unico ad essermene accorto? |
|
Administrator
|
In reply to this post by ashoppio
ma io direi che l'abbiamo già moderato, no? Anzi, spiegare perché commenti del genere sono inaccettabili è meglio che semplicemente cancellarli. Anche grazie al vostro feedback, mi sembra che sia una risposta più efficace. |
|
Administrator
|
post pubblicato, grazie per le osservazioni.
|
|
Administrator
|
Ah, perché il messaggio di prima era anche peggiore? Siam ben messi. Comunque leggi Telegram Gitz
AshOppio
|
|
Administrator
|
no no, non ci siamo capiti. Non ho cancellato nessun messaggio, ho semplicemente replicato spiegando perché non va bene un messaggio del genere. Mi sembra una forma di "moderazione". Ora ti leggo su Telegram. |
|
Administrator
|
Sono opinioni. Secondo me fare un augurio di morte, seppur velato, non è proprio maturo e non aggiunge affatto alcun contenuto di commento o critica al forum. Non dico che l’avrei cancellato, però boh
AshOppio
|
|
Bhe, io ho detto che volessi qualificarlo direi X, non certo che è X , non mi permetterei mai ![]() Scherzi a parte fare opera di parafrasi quando esiste la parola adatta che descrive perfettamente il personaggio richiede una dose di pazienza non indifferente, siccome come hai giustamente rilevato dall'altra parte di certo non fanno sconti |
Il problema è quanti clown si sentono offesi di fronte a certi paragoni. |
|
Administrator
|
In reply to this post by wikipediano abbattuto
Mi unisco a chi stigmatizza questo messaggio un po' troppo personale e troppo estremo. Resta lì giusto a monito per tutti di NON usare toni del genere. Se volevi dire che passando il tempo certa gente si leverà "naturalmente" dalle palle, ecco, si può dire così. In ogni caso io preferire che maturasse prima di lasciare a tutti un buon ricordo.
TrameOscure
|
| Free forum by Nabble | Edit this page |