Nel frattempo Vincenzo6127 ha chiesto lo sblocco nella mailing list, ma è stato rimandato alla nuova procedura di sblocco in discussione, dove però al momento tutto tace.
|
Administrator
|
This post was updated on .
Fantastico! Hanno già cominciato a farlo girare come la merda nei tubi, il poveretto. Vincenzo è stato bloccato prima che venisse adottata la procedura di revisione. Quindi la sua talk è stata svuotata e protetta. Non potrà fare nessun appello.
Di Vincenzo ho parlato in questo post sul Blog. |
In reply to this post by itawikinostra
Io non conosco queste cose, ma se Superspritz ha svuotato e protetto la talk, come fa Vincenzo a richiedere la revisione? Solo un dubbio, perché ripeto non sono esperto ciò.
|
Gitz mi ha conflittato scrivendo la stessa cosa... :P
|
Oltretutto anche questo blocco è stato dato dallo stesso admin a cui era rivolta la minaccia. Come se un collega potesse decidere da solo che un altro collega dev'essere licenziato dal capo
|
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.
|
Administrator
|
This post was updated on .
Ecco il profilo linkedin di Vincenzo, che ha scritto alla lista firmandosi con nome e cognome. Leggo che ha fatto molte altre cose oltre a sviluppare ""The Workbench," a new Rubik's Cube solving method", tra cui "developed a knack for revitalizing complex and struggling projects" e in particolare
Rescued a project blocked by complex legal requirements and deeply entangled with repeated implementations of similar functionalities, leading to frequent and unpredictable errors. Che Vincenzo sia venuto a salvare it.wiki da sé stessa? Spero che riescano a trovare un modo per rimediare al torto che gli hanno fatto. A parte gli scherzi, chissà che un utente con questo profilo non possa aiutarli a risolvere qualche problemino... |
Si muove qualcosa: Sannita abbassa la protezione della pagina di discussione di Vincenzo per potergli permettere una richiesta di revisione del blocco. Io spero proprio che la richieda
|