Segnalo questo commento che avvisa di una denuncia. Gitz, forse facevo bene a preoccuparmi?
|
Administrator
|
Wiki per tutti, secondo me l'Anonimo che ha scritto "Gli amministratori di Wikipedia hanno denunciato alla polizia postale svariati utenti del forum per stalking. Volevo solo avvisarvi" è il solito troll che ci tormenta. In generale, le denunce non vengono comunicate con messaggi anonimi sui blog. "Gli amministratori" non sono un soggetto di diritto - ci sono le singole persone, Wikimedia Italia e la WMF, e dubito che si confrontino con Anonimo prima di intraprendere un'azione legale. Insomma, penso che siano solo cazzate scritte per provocare ansia e ora le cancello (assieme alle tue risposte).
|
E se dovesse essere vero che faresti, ripristineresti i messaggi? |
Administrator
|
This post was updated on .
A che scopo? I commenti ai post nel blog sono per discutere i post nel blog, non per notificare citazioni in giudizio o querele. Ma comunque non ti preoccupare, Wiki per tutti: è solo uno scherzo (di pessimo gusto) da parte di qualcuno con poco buonsenso. |
Banned User
|
In reply to this post by Gitz
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.
|
Grazie! Sì, come dicevo, sarebbe impossibile che fossero solo ed esclusivamente gli amministratori a denunciare un forum dove si parla anche di qualcuno che amministratore non è. Poi per denunciarci: o dovremmo far vivere qualcuno in uno stato di ansia, o avergli inflitto un timore, oppure avergli causato il cambiamento delle abitudini di vita. Non penso che un forum arrivi a questo |
In reply to this post by Il Grande Svitol
Buona sera! Ottimisti su cosa? Sì, ogni persona agisce autonomamente P.s.per favore non chiamateci con i nomi reali in pubblico, grazie |
Banned User
|
In reply to this post by Wiki per tutti
CONTENTS DELETED
|
In alcuni casi mi pare che non sia stato neanche necessario il certificato. Io provo da sempre uno stato di ansia (anche da prima di Wikipedia) ma non per questo devo denunciare qualcuno |
Banned User
|
In reply to this post by Wiki per tutti
CONTENTS DELETED
|
Administrator
|
Secondo me sei un troll venuto qui solo per dare fastidio. Non hai nessuna informazione autentica e vuoi solo provocare ansia. Vuoi provare a convincermi che non è vero prima che ti banni? |
Ma il punto è che non si parla solo di amministratori |
Banned User
|
CONTENTS DELETED
|
Administrator
|
Ti ho appena scritto una email con due domande. Puoi scegliere se rispondermi privatamente via email o qui sul Forum. Eccole:
1) chi vorrebbe denunciare chi e per quale ragione? 2) tu come lo sai, qual è la tua fonte di informazione? |
Banned User
|
CONTENTS DELETED
|
Ok. Io ne approfitto per scusarmi con Kirk39 e TrinacrianGolem se hanno percepito cose del genere da parte mia, non ho alcuna ragione per prenderli di mira. Ma la cosa migliore che posso fare per evitare che si sentano perseguiti da me (denuncia o meno) qual'è: ignorare qualsiasi cosa in cui sia presente uno dei due? Attendo risposte così so come evitare di causare malessere alle due persone |
Administrator
|
Lo letto nel pomeriggio e volevo rispondere ora a Wiki Per Tutti, ma vedo che hai scritto esattamente quel che volevo scrivere io: 1) "gli amministratori" non sono un soggetto giuridico 2) non c'è nessuno stalking 3) l'"anonimo" è palesemente lo stesso troll di qualche tempo fa che si spacciava prima per admin, poi per me, ecc ecc. Ma aggiungerei anche un altra cosa: chi fa lo stalker e cerca di mettere ansia prendendo di mira in particolare WikiPerTutti, è palesemente l'anonimo stesso, a cui consiglierei di fare molta attenzione se non vuole LUI prendersi una (in questo caso giustificatissima) denuncia per stalking... Quindi, caro anonimo-particolarmente-stupido, occhio a cosa scrivi e dove, perchè non sei tanto anonimo. E' un consiglio per il tuo bene. ;-)
TrameOscure
|
Administrator
|
Per avermi fatto sbellicare dalle risate si, basta e avanza. ![]()
TrameOscure
|
Banned User
|
In reply to this post by TrameOscure
CONTENTS DELETED
|
Administrator
|
Yawn... Ma certo, come no. Anche il mio numero di scarpe. LOL ![]() Ti ripeto che stai stalkerizzando. Pensaci. Forse sei troppo piccolo per rendertene conto... ;-)
TrameOscure
|
Free forum by Nabble | Edit this page |