TrameOscure, guarda che la polizia postale ci mette poco a sapere chi siamo. Nessuno di noi è immune |
Banned User
|
In reply to this post by TrameOscure
Sto stalkerizzando chi? Io non sono l'anonimo del blog di Wiki per Tutti. E sto cercando di levarti dagli impicci. Lo capisci vero, che se continui a parlare degli admin di Wikipedia lì stai stalkerizzando? E questi non sai chi sono e potrebbero reagire anche molto male? Non sto mica parlando di denunce, eh.. |
Se non la denuncia, quale dovrebbe essere la reazione? Il bando globale? Ma 2 cose: 1)il problema vale anche quando si parla di utenti che non sono mai stati amministratori? 2)se si è parlato comunque di numerosi amministratori, chiunque abbia il flag sarebbe suscettibile di ansia, timore o cambio abitudini di vita anche nel momento in cui non si parlasse più di loro ma di altre persone? |
Banned User
|
In reply to this post by Wiki per tutti
Lascialo perdere è un minorenne che si crede onnipotente. |
Ok, non lo conosco |
Banned User
|
Tranquillo, non ti sei perso niente. PS: Piacere, sono nuova del forum. |
Piacere mio |
Banned User
|
![]() |
Administrator
|
Certo. Ma qui chi stalkerizza me, te, Gitz, itawikinostra, ecc è Svitol, è lui che deve preoccuparsi della polpost. ;-) E visto che è probabilmente minorenne dovrebbero preoccuparsi anche i suoi genitori, che rischiano di passare un guaio... Cmq, dont feed the troll. Adesso s'è accorto che non può cancellare i suoi messaggi stalkerosi, che restano come prova nel db del forum, insieme al suo IP, ai dati sulla sua macchina, sistema operativo, ecc ecc. a disposizione della polpost, nel caso noi decidessimo di denunciarlo. Tu sta tranquillo. :)
TrameOscure
|
Banned User
|
Stai dicendo stronzate, sai? La Polpost è informata su di te, non certo su Svitol. Comunque, visto che hai tutti questi dati a disposizione, pubblicali, piccolo clown. |
Banned User
|
Non hai nulla? Poverino... ![]() ![]() Non piangere dai, forse in qualche comunità online ti accetteranno prima o poi... Ah già, tutti ti odiano.. Fa niente... |
Administrator
|
Dunque, ho chiesto conferma a Kirk e TrinacrianGolem e il secondo ha già risposto: sei un troll, ovviamente. Non avevo dubbi su questo e se non fosse stato perché Wiki per tutti ti stava prendendo sul serio, non li avrei nemmeno disturbati con una domanda.
Ora, magari ci sono delle giustificazioni per questo - che ne so, sei molto giovane, sei molto solo - ma devi capire che questo comportamento può essere pericoloso oltre che fastidioso. Che piacere ne ricavi dallo spaventare delle persone che non ti hanno fatto niente? Siamo solo dei tizi che parlano di Wikipedia su un forum online... se non ti piacciono le nostre opinioni, non leggerci. Non c'è nessuna ragione per provocare allarme e molestare. |
Grazie Gitz! Hai fatto benissimo. Che la finiscano questi scherzi |
Grazie anche a TrinacrianGolem
|
Banned User
|
In reply to this post by Gitz
Rispondimi a questo soltanto con sincerità, perché gli admin di Wikipedia dicono che IP 151 in evasione sei tu? Se non sei tu, perché lo dicono, mentre se sei tu perché lo fai, spaventandoli? |
Banned User
|
Non devi prendere in giro Wiki per Tutti, Gitz. Non se lo merita. |
In reply to this post by Il Grande Svitol
Sul mio blog qualcuno ha detto anche era TrameOscure ed una volta fu detto anche (in quel caso non so però da chi) che ero io. Ad altri IP 151 è stato detto addirittura che erano Nightbit |
Ti ringrazio ma ti ho risposto qui sopra |
Questo gioco ha stufato sinceramente, Gitz per favore stacca la spina e Wiki per tutti tranquillizzati perché una denuncia simile non varrebbe nemmeno la carta su cui è stampata.
Il diritto di critica è sancito dalla costituzione, lo stalking si potrebbe configurare se tu tormentassi Kirk o Trinacriam Golem nella vita reale, magari insultandolo personalmente o di fronte a familiari e colleghi di lavoro. Stalkerare un nick su internet criticandolo tramite dei post su un forum letti da un centinaio di persone (ad andarci larghi) è un concetto talmente assurdo per chi ha una minima infarinatura delle leggi per mestiere, che non merita nemmeno ulteriori commenti. |
Banned User
|
Sono trollate. Capisco che Gitz faccia un po' quello che gli pare ma pigliare per i fondelli Wiki per Tutti è intollerabile. |
Free forum by Nabble | Edit this page |