Denuncia

classic Classic list List threaded Threaded
78 messages Options
1234
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Denuncia

Il Grande Svitol
Banned User
TrameOscure wrote
Gitz wrote
Wiki per tutti, secondo me l'Anonimo che ha scritto "Gli amministratori di Wikipedia hanno denunciato alla polizia postale svariati utenti del forum per stalking. Volevo solo avvisarvi" è il solito troll che ci tormenta. In generale, le denunce non vengono comunicate con messaggi anonimi sui blog. "Gli amministratori" non sono un soggetto di diritto - ci sono le singole persone, Wikimedia Italia e la WMF, e dubito che si confrontino con Anonimo prima di intraprendere un'azione legale. Insomma, penso che siano solo cazzate scritte per provocare ansia e ora le cancello (assieme alle tue risposte).
Lo letto nel pomeriggio e volevo rispondere ora a Wiki Per Tutti, ma vedo che hai scritto esattamente quel che volevo scrivere io:
1) "gli amministratori" non sono un soggetto giuridico
2) non c'è nessuno stalking
3) l'"anonimo" è palesemente lo stesso troll di qualche tempo fa che si spacciava prima per admin, poi per me, ecc ecc.

Ma aggiungerei anche un altra cosa: chi fa lo stalker e cerca di mettere ansia prendendo di mira in particolare WikiPerTutti, è palesemente l'anonimo stesso, a cui consiglierei di fare molta attenzione se non vuole LUI prendersi una (in questo caso giustificatissima) denuncia per stalking...
Quindi, caro anonimo-particolarmente-stupido, occhio a cosa scrivi e dove, perchè non sei tanto anonimo. E' un consiglio per il tuo bene. ;-)
Hei pulcino,
dove sono i messaggi precedenti?
Ma non avevi detto non si poteva più cancellare niente? Opsssss.... Ne hai da imparare ancora...
Reply | Threaded
|

Karen
Banned User
Il Grande Svitol wrote
TrameOscure wrote
Gitz wrote
Wiki per tutti, secondo me l'Anonimo che ha scritto "Gli amministratori di Wikipedia hanno denunciato alla polizia postale svariati utenti del forum per stalking. Volevo solo avvisarvi" è il solito troll che ci tormenta. In generale, le denunce non vengono comunicate con messaggi anonimi sui blog. "Gli amministratori" non sono un soggetto di diritto - ci sono le singole persone, Wikimedia Italia e la WMF, e dubito che si confrontino con Anonimo prima di intraprendere un'azione legale. Insomma, penso che siano solo cazzate scritte per provocare ansia e ora le cancello (assieme alle tue risposte).
Lo letto nel pomeriggio e volevo rispondere ora a Wiki Per Tutti, ma vedo che hai scritto esattamente quel che volevo scrivere io:
1) "gli amministratori" non sono un soggetto giuridico
2) non c'è nessuno stalking
3) l'"anonimo" è palesemente lo stesso troll di qualche tempo fa che si spacciava prima per admin, poi per me, ecc ecc.

Ma aggiungerei anche un altra cosa: chi fa lo stalker e cerca di mettere ansia prendendo di mira in particolare WikiPerTutti, è palesemente l'anonimo stesso, a cui consiglierei di fare molta attenzione se non vuole LUI prendersi una (in questo caso giustificatissima) denuncia per stalking...
Quindi, caro anonimo-particolarmente-stupido, occhio a cosa scrivi e dove, perchè non sei tanto anonimo. E' un consiglio per il tuo bene. ;-)
Hei pulcino,
dove sono i messaggi precedenti?
Ma non avevi detto non si poteva più cancellare niente? Opsssss.... Ne hai da imparare ancora...
HAHAHAHAHAHAHA

HAHAHAHAHHAHHA

HAHAHAHAHHAHHA

HAHAHHAHHAHAHH

Ma è pure sempre Lui quello che credeva di
aver subito sostituzione di persona perché altrove
un troll si firmava col suo nickname

HAHAHAHAHAHAHAHAH

HAHAHAHAHHAHAHAHAH

HAHAHAHAHHAHAHAHAH
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by Souljacker
Souljacker wrote
Questo gioco ha stufato sinceramente, Gitz per favore stacca la spina
Fatto
Tic
Reply | Threaded
|

Tic
Gitz wrote
Souljacker wrote
Questo gioco ha stufato sinceramente, Gitz per favore stacca la spina
Fatto
Bravo Gitz
Reply | Threaded
|

Banned User
In reply to this post by Gitz
Ottimo
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Banned User wrote
Ottimo
Curiosità. Perchè ti sei chiamat* proprio Banned User?
Reply | Threaded
|

Nick
Wiki per tutti wrote
Banned User wrote
Ottimo
Sarà stato bannato da Wikipedia (?)
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Nick wrote
Wiki per tutti wrote
Banned User wrote
Ottimo
No, attenzione. Guarda bene dove esce questa frase stesso qui
Reply | Threaded
|

Nick
In reply to this post by Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Segnalo questo commento che avvisa di una denuncia. Gitz, forse facevo bene a preoccuparmi?
Non vedo il commento, Wiki per Tutti...
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
Reply | Threaded
|

Nick
Wiki per tutti wrote
Nick wrote
Wiki per tutti wrote
Banned User wrote
Ottimo
No, attenzione. Guarda bene dove esce questa frase stesso qui
Ah ora ho visto. È Svitol, questo Banned User...
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
Reply | Threaded
|

Actormusicus
Qui c'è stato un errore grossolano che ho scoperto scrivendo a Gitz su Meta, mi spiace dirlo. Non dico grave, non lo so, ma grossolano sì. Molto diverso dal trattamento intelligente della mia iscrizione.

Gitz ha chiesto direttamente a Kirk e a TrinacrianGolem conferma del fatto che il nuovo iscritto fosse un troll, per poi aggiungere che, grazie alle loro risposte, aveva potuto tranquillizzare i partecipanti al forum. Mah.

Dubito che Kirk e Golem avrebbero mai dato una risposta diversa. Che non tranquilizzerebbe di niente, in astratto. Si fosse trattato di me, avrei detto sarcasticamente qualcosa come: “È noto che qualunque affermazione mi abbia mai riguardato, nel tuo forum, è sempre stata priva di fondamento” XD Suggerendo che è un troll, punto. Che me ne frega di dire il contrario.

Anzitutto, se per caso c'è una denuncia in partenza, difficilmente il denunciante ne parla. Poi dicendo “non è un troll” si confermerebbe non solo la denuncia ma addirittura l'esistenza di una talpa. Infine non si perde nulla a dire che è un troll e non si guadagna nulla a dire che non lo è. E se non bastasse, quello può essere un troll perfino se ci fosse una vera denuncia in partenza, magari diversa.

Insomma Gitz ha dato una specie di segnale di paura, che se per caso esistesse davvero un denunciante gli darebbe coraggio. Ora io conosco Kirk e Golem e non credo che stiano denunciando nessuno, ma chi è Il Grande Svitol e se fa dezinformacija non lo so. In questi termini assurdi, di denunce, ovviamente non ne ho mai sentito parlare.

Tra l'altro non so se fosse veramente utile, e per chi, avvisarvi di una denuncia in arrivo, quindi all'ipotesi del troll tendo a crederci. Poi non sto nella testa dei troll e non so con quale scopo agiscono.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
E poi, se davvero alcuni amministratori ci volessero denunciare, non penso proprio che lo andrebbero a dire ad un troll. Al quale ho pure chiesto come evitare che Kirk39 e TrinacrianGolem potessero essere vittime di nostre persecuzioni (se fosse il caso di smettere di parlare di qualsiasi cosa in cui ci fossero loro) ma non mi ha detto si e neanche no
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Actormusicus
Actormusicus wrote
Si fosse trattato di me, avrei detto sarcasticamente qualcosa come: “È noto che qualunque affermazione mi abbia mai riguardato, nel tuo forum, è sempre stata priva di fondamento” XD Suggerendo che è un troll, punto. Che me ne frega di dire il contrario.
Eh, la stoffa dell'attore :D Sarebbe stata una risposta davvero simpatica e pungente.

Actormusicus wrote
Anzitutto, se per caso c'è una denuncia in partenza, difficilmente il denunciante ne parla. Poi dicendo “non è un troll” si confermerebbe non solo la denuncia ma addirittura l'esistenza di una talpa. Infine non si perde nulla a dire che è un troll e non si guadagna nulla a dire che non lo è. E se non bastasse, quello può essere un troll perfino se ci fosse una vera denuncia in partenza, magari diversa.
A maggior ragione perchè avvisare qualcuno terzo che poi a sua volta viene ad avvertire qua? ;-)

Actormusicus wrote
Insomma Gitz ha dato una specie di segnale di paura, che se per caso esistesse davvero un denunciante gli darebbe coraggio. Ora io conosco Kirk e Golem e non credo che stiano denunciando nessuno, ma chi è Il Grande Svitol e se fa dezinformacija non lo so. In questi termini assurdi, di denunce, ovviamente non ne ho mai sentito parlare.

Tra l'altro non so se fosse veramente utile, e per chi, avvisarvi di una denuncia in arrivo, quindi all'ipotesi del troll tendo a crederci. Poi non sto nella testa dei troll e non so con quale scopo agiscono.
Ma no, perchè paura? Peraltro se hai letto sopra, le presunte "accuse" erano pure ridicole sotto vari aspetti, che non specifico per non suggerire al troll come migliorarsi... è troppo divertente leggere le periodiche cazzate mal architettate con cui ci diletta. :-p

Che poi magari è pure lo stesso che sul blog di Wiki per Tutti aveva fatto finta di essere me.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Wiki per tutti wrote
E poi, se davvero alcuni amministratori ci volessero denunciare, non penso proprio che lo andrebbero a dire ad un troll. Al quale ho pure chiesto come evitare che Kirk39 e TrinacrianGolem potessero essere vittime di nostre persecuzioni (se fosse il caso di smettere di parlare di qualsiasi cosa in cui ci fossero loro) ma non mi ha detto si e neanche no
Appunto.
Il buffone voleva solo provare a spaventare qualcuno millantando denunce inesistenti. E come gli ho scritto deve stare attento a cosa scrive, perchè denunce molto più circostanziate le rischia lui.
Ciò detto, non ci curiam di lui.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Nella peggiore delle ipotesi, qualcuno sperava che noi venissimo denunciati. Ma non è detto che lo abbiano fatto loro e non è detto che quel qualcuno fossero proprio K39 e TG, di certo loro due non avrebbero mai utilizzato una "talpa" per farcelo sapere
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Io non ho mai avuto nessun dubbio che si trattasse di un troll: l'ho detto subito a Wiki per tutti. Se qualcuno ti vuole denunciare, non posta l'"avviso di garanzia" (si fa per dire) sul tuo blog. Visto però che il troll millantava che la denuncia (ovviamente inesistente) sarebbe provenuta da TrinacrianGolem e Kirk, mi è sembrato che il modo più semplice di tranquillizzare tutti fosse chiedere direttamente a loro; i quali hanno confermato che era un troll. Certo, in astratto Actor ha ragione e, se TrinacrianGolem e Kirk avessero deciso di sporgere una denuncia o querela, avrebbero potuto mentire (comportamento meschino) o almeno tacere. Ma è tutto molto teorico, perché i due non sono così meschini e hanno confermato che era una balla, come era ovvio che fosse. Non c'è nessuna ragione per dubitare della loro parola!
Reply | Threaded
|

Nick
In reply to this post by TrameOscure
TrameOscure wrote
Wiki per tutti wrote
Appunto.
Il buffone voleva solo provare a spaventare qualcuno millantando denunce inesistenti. E come gli ho scritto deve stare attento a cosa scrive, perchè denunce molto più circostanziate le rischia lui.
Secondo me la figura del buffone che vuole ficcanasare nel bilancio di WMI qui la stai facendo soltanto tu...

Metti caso qualcuno di WMI ti denuncia sul serio
(Secondo me farebbero bene)
poi come lo spieghi a mammina che devi trovare
un avvocato?
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Nick wrote
TrameOscure wrote
Wiki per tutti wrote
Appunto.
Secondo me la figura del buffone che vuole ficcanasare nel bilancio di WMI qui la stai facendo soltanto tu...

un avvocato?
Scusa?????

Che reato compie TrameOscure secondo te? E per quale motivo? Io lo vedo sempre educato e mai falso, mai invadente
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
E "mammina" qui non esiste
Reply | Threaded
|

Nick
Wiki per tutti wrote
Nick wrote
TrameOscure wrote
Wiki per tutti wrote
Appunto.

un avvocato?
Scusa?????

Che reato compie TrameOscure secondo te? E per quale motivo? Io lo vedo sempre educato e mai falso, mai invadente
Dice cazzate con il tono di chi la sa lunga.
Già per questo meriterebbe un ergastolo.
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
1234