Banned User
|
Hei pulcino, dove sono i messaggi precedenti? Ma non avevi detto non si poteva più cancellare niente? Opsssss.... Ne hai da imparare ancora... |
Banned User
|
HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHHA HAHAHAHAHHAHHA HAHAHHAHHAHAHH Ma è pure sempre Lui quello che credeva di aver subito sostituzione di persona perché altrove un troll si firmava col suo nickname HAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHHAHAHAHAH HAHAHAHAHHAHAHAHAH |
Administrator
|
In reply to this post by Souljacker
Fatto |
Bravo Gitz |
In reply to this post by Gitz
Ottimo
|
Curiosità. Perchè ti sei chiamat* proprio Banned User? |
Sarà stato bannato da Wikipedia (?)
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
No, attenzione. Guarda bene dove esce questa frase stesso qui |
In reply to this post by Wiki per tutti
Non vedo il commento, Wiki per Tutti...
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
Ah ora ho visto. È Svitol, questo Banned User...
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
Qui c'è stato un errore grossolano che ho scoperto scrivendo a Gitz su Meta, mi spiace dirlo. Non dico grave, non lo so, ma grossolano sì. Molto diverso dal trattamento intelligente della mia iscrizione.
Gitz ha chiesto direttamente a Kirk e a TrinacrianGolem conferma del fatto che il nuovo iscritto fosse un troll, per poi aggiungere che, grazie alle loro risposte, aveva potuto tranquillizzare i partecipanti al forum. Mah. Dubito che Kirk e Golem avrebbero mai dato una risposta diversa. Che non tranquilizzerebbe di niente, in astratto. Si fosse trattato di me, avrei detto sarcasticamente qualcosa come: “È noto che qualunque affermazione mi abbia mai riguardato, nel tuo forum, è sempre stata priva di fondamento” XD Suggerendo che è un troll, punto. Che me ne frega di dire il contrario. Anzitutto, se per caso c'è una denuncia in partenza, difficilmente il denunciante ne parla. Poi dicendo “non è un troll” si confermerebbe non solo la denuncia ma addirittura l'esistenza di una talpa. Infine non si perde nulla a dire che è un troll e non si guadagna nulla a dire che non lo è. E se non bastasse, quello può essere un troll perfino se ci fosse una vera denuncia in partenza, magari diversa. Insomma Gitz ha dato una specie di segnale di paura, che se per caso esistesse davvero un denunciante gli darebbe coraggio. Ora io conosco Kirk e Golem e non credo che stiano denunciando nessuno, ma chi è Il Grande Svitol e se fa dezinformacija non lo so. In questi termini assurdi, di denunce, ovviamente non ne ho mai sentito parlare. Tra l'altro non so se fosse veramente utile, e per chi, avvisarvi di una denuncia in arrivo, quindi all'ipotesi del troll tendo a crederci. Poi non sto nella testa dei troll e non so con quale scopo agiscono. |
E poi, se davvero alcuni amministratori ci volessero denunciare, non penso proprio che lo andrebbero a dire ad un troll. Al quale ho pure chiesto come evitare che Kirk39 e TrinacrianGolem potessero essere vittime di nostre persecuzioni (se fosse il caso di smettere di parlare di qualsiasi cosa in cui ci fossero loro) ma non mi ha detto si e neanche no
|
Administrator
|
In reply to this post by Actormusicus
Eh, la stoffa dell'attore :D Sarebbe stata una risposta davvero simpatica e pungente. A maggior ragione perchè avvisare qualcuno terzo che poi a sua volta viene ad avvertire qua? ;-) Ma no, perchè paura? Peraltro se hai letto sopra, le presunte "accuse" erano pure ridicole sotto vari aspetti, che non specifico per non suggerire al troll come migliorarsi... è troppo divertente leggere le periodiche cazzate mal architettate con cui ci diletta. :-p Che poi magari è pure lo stesso che sul blog di Wiki per Tutti aveva fatto finta di essere me.
TrameOscure
|
Administrator
|
Appunto. Il buffone voleva solo provare a spaventare qualcuno millantando denunce inesistenti. E come gli ho scritto deve stare attento a cosa scrive, perchè denunce molto più circostanziate le rischia lui. Ciò detto, non ci curiam di lui.
TrameOscure
|
Nella peggiore delle ipotesi, qualcuno sperava che noi venissimo denunciati. Ma non è detto che lo abbiano fatto loro e non è detto che quel qualcuno fossero proprio K39 e TG, di certo loro due non avrebbero mai utilizzato una "talpa" per farcelo sapere
|
Administrator
|
Io non ho mai avuto nessun dubbio che si trattasse di un troll: l'ho detto subito a Wiki per tutti. Se qualcuno ti vuole denunciare, non posta l'"avviso di garanzia" (si fa per dire) sul tuo blog. Visto però che il troll millantava che la denuncia (ovviamente inesistente) sarebbe provenuta da TrinacrianGolem e Kirk, mi è sembrato che il modo più semplice di tranquillizzare tutti fosse chiedere direttamente a loro; i quali hanno confermato che era un troll. Certo, in astratto Actor ha ragione e, se TrinacrianGolem e Kirk avessero deciso di sporgere una denuncia o querela, avrebbero potuto mentire (comportamento meschino) o almeno tacere. Ma è tutto molto teorico, perché i due non sono così meschini e hanno confermato che era una balla, come era ovvio che fosse. Non c'è nessuna ragione per dubitare della loro parola!
|
In reply to this post by TrameOscure
Secondo me la figura del buffone che vuole ficcanasare nel bilancio di WMI qui la stai facendo soltanto tu... Metti caso qualcuno di WMI ti denuncia sul serio (Secondo me farebbero bene) poi come lo spieghi a mammina che devi trovare un avvocato?
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
Scusa????? Che reato compie TrameOscure secondo te? E per quale motivo? Io lo vedo sempre educato e mai falso, mai invadente |
E "mammina" qui non esiste
|
Dice cazzate con il tono di chi la sa lunga. Già per questo meriterebbe un ergastolo. ![]()
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
Free forum by Nabble | Edit this page |