Top kek. Sai come piangono poi i genitori quando devono riparare i danni causati dalla prole. Mica tutti possono aprire delle Onlus.
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
In reply to this post by Nick
Non ho capito il discorso. Secondo te lui sa di una denuncia? |
Che c'entrano le Onlus? |
Non ne ho idea ![]() Era per dire ![]() Nel caso, chiedi a Mastrocom ![]()
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
Administrator
|
Ma cosa dici, Nick? che cosa c'entra il bilancio di WMI, per quale motivo qualcuno dovrebbe voler denunciare qualcun altro qui? su, non diciamo assurdità, il commento di Trame ("Il buffone voleva solo provare a spaventare qualcuno millantando denunce inesistenti") andava benissimo. Mi sa che questo thread è in qualche modo perseguitato dallo spirito del Grande Sfigatol, il cui trolleggio ci ammorba. Lasciamo perdere |
Questo è un forum di troll, è normale i troll si trollino a vicenda. ![]()
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
Administrator
|
1) il bilancio di WMI?!? e che c'entra? 2) perchè farebbero bene? ma non è che ti sei sentito toccato sul vivo?... Raccontami, raccontami...
TrameOscure
|
Administrator
|
Fair point ![]() |
In reply to this post by TrameOscure
Facciamo a capirci, io apro un thread sui meme Concordiamo che è per ridere Quindi è una buffonata nel senso letterale del termine Te ne esci menzionando l'altro troll come un buffone Ci va poco a capire con chi ce l'hai
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
Administrator
|
Non ho capito. Ma devo dire che ho di meglio da fare
TrameOscure
|
Se non intendevi dire che "Svitol" ero io consideriamo questa discussione un grosso fraintendimento e chiudiamola qui, per la mia parte mi scuso.
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
Concordo |
In reply to this post by Wiki per tutti
Basterebbe una confidenza a qualcuno in RL per creare un troll qui. Che magari si inventa una storia assurda ma ne sa una plausibile, come fai a fidarti... In RL la catena si spezza e la voce non si diffonde più nel virtuale. Non ci si scopre mai in quel modo, a dire “voglio tranquillizzare”. |
Administrator
|
E dove l'avrei detto?!? Si, direi che hai frainteso di brutto, e cmq non capisco che c'entrino i bilanci di WMI o i meme (che fra parentesi penso siano un'ottima idea).
TrameOscure
|
Administrator
|
Sarò io analfabeta funzionale ma non ho proprio capito il diverbio...
AshOppio
|
In reply to this post by Actormusicus
Infatti, tutto è possibile |
Administrator
|
In reply to this post by ashoppio
No problem, neanche io. E' che ci stiamo wikipedianizzando... :-p
TrameOscure
|
Administrator
|