Administrator
|
Caro Roger, capisco, ma sono abbastanza sicuro che la persona in questione non ripeterà comportamenti del genere. Naturalmente potrei sbagliarmi, ma se succedesse di nuovo ci sono gli strumenti per reagire sia on-wiki (l'arbcom) sia off-wiki (questo forum). Davvero, rivelare il suo username non servirebbe a niente - meglio abbassare i toni e muovere oltre, naturalmente dopo aver chiarito a lui e a tutti gli altri che questo tipo di molestie sono inaccettabili (per inciso, sarebbero inaccettabili anche se io fossi Luca Poma, o fossi comunque corresponsabile del suo doxxing; per quanto grave, il doxxing di Poma non raggiunge la soglia della responsabilità penale). |
Administrator
|
In reply to this post by Zenit
sì, grazie, se riesci a recuperare il link, mi incuriosisce. Per il resto sono d'accordo - e infatti la mia preoccupazione principale era che questa cosa non fosse finita lì, ma continuassero altri strascichi in RL. Spero proprio che non succeda. |
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.
|
?!?! cos'è "Giardini verso l'autunno"?
TrameOscure
|
Administrator
|
ah, tu quindi non sei un lettore assiduo del blog: male, molto male. Giardini verso l'autunno è questo. |
In reply to this post by TrameOscure
CONTENTS DELETED
|
Ho una novità: sono stati oscurati i campi oggetto che rivelavano la mia identità. Lo stesso giorno della pubblicazione del post Chissà se avesse pubblicato anche solo il comune di residenza di Vituzzu che sarebbe successo... |
Come minimo ban globale, secondo me |
This post was updated on .
In reply to this post by Wiki per tutti
CONTENTS DELETED
|
CONTENTS DELETED
|
Administrator
|
In reply to this post by Roger
No, nessuna novità. La vicenda si è conclusa con l'oscuramento del registro (o è un revdel?) e non mi aspetto che succeda altro. Comunque bene. Da natare che è stato fatto da qualche admin o steward, non da Trust and safety. |
This post was updated on .
CONTENTS DELETED
|
Ti ringrazio (avevo sbagliato post) |
CONTENTS DELETED
|
Grazie. Sennò il ban me lo dava direttamente WMF, chissà |
In reply to this post by Gitz
Chiedo venia :-p
TrameOscure
|
In reply to this post by Wiki per tutti
Scusa, ma al di là dell'uso sicuramente da condannare, dove/come hanno trovato quei dati? Mi pare che ci sia necessariamente un errore da parte tua.
TrameOscure
|
Quell'amministratore sapeva il mio cognome, ma non era su Wikipedia che lo avevo rivelato |
CONTENTS DELETED
|
Ti ringrazio per la solidarietà. Non che se avessero doxxato uno dei Ferrero o dei Berlusconi sarebbe stato meglio... |
Free forum by Nabble | Edit this page |