Non c'è nessuna regola che impedisca di proporre molte PdC (neanche su en.wiki, dove però ho trovato
un saggio che contiene qualche consiglio utile). Ho dato un'occhiata veloce alle PdC aperte da LittleWhites, nonché alle voci in cancellazione, e non mi sembra che ci sia niente di male: le motivazioni sono OK, sembra aver fatto una verifica seria sulle fonti e sulla voce prima di aprire la PdC, e talvolta lo stesso Sanremofilo è d'accordo con lui nel merito. Però noto anche che su alcune PdC non sta trovando consenso (
esempio,
esempio), quindi davvero consiglierei di rallentare un po' il ritmo, anche perché gli utenti dopo un po' si stufano, non possono passare ore e ore a rivedere biografie di calciatori marginali. Quindi magari, se le voci non enciclopediche sono tante, potrebbe considerare di aprire una discussione al progetto calcio e una PdC multipla per quelle più ovvie, meno controverse (cioè per quelle su cui nessuno solleva obiezioni al progetto), riservando le PdC ordiarie per quelle su cui qualcuno ha da ridire, rallentandone il ritmo (non più di una al giorno?).