Phyrexian, teoria e pratica dell'edit war

classic Classic list List threaded Threaded
26 messages Options
12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Phyrexian, teoria e pratica dell'edit war

Wiki per tutti
Khmer wrote
Sulla vicenda Kirk - MetaverseNova, ritengo che Kirk non avrebbe dovuto bloccare proprio perché coinvolto. Un amministratore non dovrebbe utilizzare i tastini in situazioni in cui è coinvolto personalmente. Comunque io penso anche che se un utente (Metaverse nel nostro caso) manifesta una problematicità ripetuta nel tempo, non dev'essere solo un amministratore a bloccarlo. In queste situazioni io credo che aprire una UP sia la cosa migliore, in quanto più utenti danno i loro pareri ed è la comunità a decidere cosa fare, non solo una persona.
In tutti i casi che ho elencato gli amministratori erano coinvolti. Alcuni- compreso Phyrexian - hanno definito addirittura vandalismo (due addirittura LTA) ciò che era solo edit war. Kirk è bloccabile alla pari dell'utente che ha bloccato ma nessuno lo fa
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Wiki per tutti wrote
In tutti i casi che ho elencato gli amministratori erano coinvolti. Alcuni- compreso Phyrexian - hanno definito addirittura vandalismo (due addirittura LTA) ciò che era solo edit war. Kirk è bloccabile alla pari dell'utente che ha bloccato ma nessuno lo fa

Non ho controllato tutti i casi ma valepert non era coinvolto e l"IP151 era davvero vandalico. Non basta annullare un edit vandalico o ovviamente peggiorativo per essere coinvolto.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Gitz wrote
Non ho controllato tutti i casi ma valepert non era coinvolto e l"IP151 era davvero vandalico. Non basta annullare un edit vandalico o ovviamente peggiorativo per essere coinvolto.
Non era vandalico. Aveva scritto "trapper" riferendosi a "Trapper – detto di artista trap", non ai cacciatori. Era sbagliato il link ma era un problema del template
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Aggiungeva anche "modificato da i_am_chiaramarty" e cose simili.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
In reply to this post by Wiki per tutti
Tornando a Phyrexian, su Clotilde Courau l'ultimo edit da lui annullato era l'inserimento del template Aristocratico. Che mi sembra discutibile, ma non vandalico
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
In reply to this post by Gitz
Gitz wrote
Aggiungeva anche "modificato da i_am_chiaramarty" e cose simili.
E non bastava rimuovere quelle frasi avviando una discussione su rapper o trapper o linkando una dove si fosse già svolta?
12