Società Sportiva Perugia 1928-1929

classic Classic list List threaded Threaded
12 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Souljacker
Segnalo questa procedura grottesca, che è un po' l'emblema dell'autolesionismo su it.wiki...

La voce è già stata sottoposta a ben due procedure di cancellazione (nel 2009 e nel 2013, entrambe concluse con il mantenimento... ma siccome su it.wiki nulla è per sempre a parte l'infinito agli utenti ecco che si tenta per una terza volta.

Giustamente Sanremofilo s'incazza un tantinello (anche perché nel frattempo Littlewhites continua a mettere in cancellazione imperterrito anche giocatori con presenze in nazionale...), anche perché la procedura si apre con un'affernazione palesemente falsa e quindi sarebbe da annullare. Ora vediamo come si sviluppa, ma son convinto che arriveranno prsto le truppe cammellate dei cancellatori ad invocare lo scandalo e a difendere wikipedia da questa terribile vocina di poche righe con fonti che ne mina la credibilità. Facendo perdere a tutti quanti ore e ore di tempo prezioso che poteva essere impiegato magari a sistemare le migliaia di voci in condizioni pietose del progetto Calcio...
Reply | Threaded
|

Re: Società Sportiva Perugia 1928-1929

Souljacker
Il mio pensiero al riguardo è perfettamente riassunto da questo illuminato commentodel mai troppo rimpianto Cotton.

Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
bel commento di Cotton. Quando alla PdC... beh, dai, non fasciamoci la testa - secondo me verrà annullata. Vediamo
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Souljacker
Souljacker wrote
Segnalo questa procedura grottesca, che è un po' l'emblema dell'autolesionismo su it.wiki...

La voce è già stata sottoposta a ben due procedure di cancellazione (nel 2009 e nel 2013, entrambe concluse con il mantenimento... ma siccome su it.wiki nulla è per sempre a parte l'infinito agli utenti ecco che si tenta per una terza volta.

Giustamente Sanremofilo s'incazza un tantinello (anche perché nel frattempo Littlewhites continua a mettere in cancellazione imperterrito anche giocatori con presenze in nazionale...), anche perché la procedura si apre con un'affernazione palesemente falsa e quindi sarebbe da annullare. Ora vediamo come si sviluppa, ma son convinto che arriveranno prsto le truppe cammellate dei cancellatori ad invocare lo scandalo e a difendere wikipedia da questa terribile vocina di poche righe con fonti che ne mina la credibilità. Facendo perdere a tutti quanti ore e ore di tempo prezioso che poteva essere impiegato magari a sistemare le migliaia di voci in condizioni pietose del progetto Calcio...
Purtroppo -per come la vedo io- la credibilità di wp rischia di essere minata da ben altri problemi... :-(
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Souljacker wrote
Il mio pensiero al riguardo è perfettamente riassunto da questo illuminato commentodel mai troppo rimpianto Cotton.
Fosse vissuto adesso, mi chiedo quanti blocchi avrebbe preso
Reply | Threaded
|

Souljacker
Sicuramente nel 2025 un'apertura con motivazione simile sarebbe stata annullata
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
PDC assolutamente esagerata: sono d'accordo con Danyele, Paul Gascoigne e Gigi Lamera

Arriverà qualche moralismo anche qui?
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Tale Ciao!pz non ha niente a che vedere con Potenza2021 (non mi ricordavo neanche che esistesse un'utenza con questo nome), inoltre la sua motivazione per mantenere nemmeno mi convince molto (mi sembra un pò troppo opposta a WP:RACCOLTA che appartiene al primo pilastro). Ma spero che non lo guardino "con sospetto" per via del nome utente, non so proprio chi sia
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Danyele conferma il mantenere e Lupumpara si aggiunge. Spero che un admin annulli subito questa PDC. Non giudico il proponente, ma mi sembra che questo tempo possa essere impiegato a migliorare le voci invece di metterle in cancellazione quando non c'è motivo
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Scusate, per errore ho aperto un secondo topic. Solo un amministratore può unificarli?
Reply | Threaded
|

Souljacker
non penso serva unirli, era una procedura abbastanza insignificante e si sta concludendo con il mantenimento
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
beh, li ho uniti lo stesso, tanto erano solo tre commenti di Wiki per tutti. Per il resto d'accordo su tutto. PdC sbagliata che verrà presto chiusa senza danni.