Speciale TG3 Ucraina

classic Classic list List threaded Threaded
8 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Speciale TG3 Ucraina

Wiki per tutti
Tanto lavoro fatto da più utenti sulla voce (il cui creatore è stato pure ingiustamente infinitato insieme al fratello), per cosa? Per vedersela mettere in cancellazione con una motivazione che mi sembra abbastanza cinica ""Speciale televisivo del Tg3 che è una semplice rubrica e non un programma a sé. Gli speciali televisivi non sono enciclopedici.--Mauro Tozzi (msg) 08:47, 12 nov 2024 (CET)"

Questo non significa <<Mauro Tozzi è cinico>> (io non lo conosco proprio e non lo direi mai), ma <<la motivazione è cinica>>
Reply | Threaded
|

Re: Speciale TG3 Ucraina

Wiki per tutti
Ancora una volta il migliore è Sanremofilo.  Paul Gascoigne dice che in caso di cancellazione andrebbe cancellata pure la pagina sulle puntate dello speciale, mentre sarebbe una "semplice costola" secondo Moxmarco
Reply | Threaded
|

Giovanni Maglio

Wiki per tutti
In reply to this post by Wiki per tutti
Del pressing a cui è stato sottoposto meglio parlare qui anziché sulla PDC della voce che ha creato. Non ha mai più usato l'utenza dopo la scadenza del blocco di una settimana. Sì, ho capito nel frattempo ne ha create altre. Ma se la principale non era più in uso che bisogno avevano FeltriaUrbsPicta, Gac e Mtarch11 di andare avanti a bloccarla? Mica ha parcheggiato fuori mano e bisognava multarlo
Reply | Threaded
|

Re: Giovanni Maglio

Gitz
Administrator
Non ho capito:
1. Quale voce in PDC? se non lo scrivi (e magari la linki) è faticoso/impossibile guardarsi tutte le PDC aperte per scoprire quale riguarda la voce creata da Giovanni Maglio.
2. Se mentre sei bloccato ti crei un'altra utenza, sei in evasione del blocco se inizi ad usarla. Il 21 ott 2022 l'hanno bloccato per 3 mesi per "Abuso di utenze multiple; evasione del blocco"; il 16 dicembre l'hanno bloccato per sei mesi per la stressa ragione; e il 29 dicembre l'hanno infinitato, sempre per la stessa ragione. C'è qualcosa di sbagliato in questo?

Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Gitz wrote
Non ho capito:
1. Quale voce in PDC? se non lo scrivi (e magari la linki) è faticoso/impossibile guardarsi tutte le PDC aperte per scoprire quale riguarda la voce creata da Giovanni Maglio.
2. Se mentre sei bloccato ti crei un'altra utenza, sei in evasione del blocco se inizi ad usarla. Il 21 ott 2022 l'hanno bloccato per 3 mesi per "Abuso di utenze multiple; evasione del blocco"; il 16 dicembre l'hanno bloccato per sei mesi per la stressa ragione; e il 29 dicembre l'hanno infinitato, sempre per la stessa ragione. C'è qualcosa di sbagliato in questo?
1. Della PDC si parla qui
2. Quando Feltria l'ha bloccato il 21 ottobre, il blocco di una settimana alla sua utenza era già scaduto e non aveva più ripreso ad editare con quella. Ammetto che anche io ho evaso una volta sola durante il blocco di 3 mesi apr-lug 2022 (ero in isolamento perchè avevo avuto contatti con positivi al COVID e mi annoiavo a morte) ma ciò non mi ha comportato alcun blocco "tardivo" - sempre che mi avessero riconosciuto - quando i 3 mesi erano ormai scaduti
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Ho spostato tutto nel thread sulla voce in PdC: meglio non moltiplicare i thread perché ho l'impressione che mille discussioni con uno o due commenti rendano il forum meno leggibile. Nel merito, non mi sembra che ci siano abbastanza informazioni sul comportamento che il 21 ottobre 2022 ha determinato il blocco. Il fatto che il blocco dell'utenza principale fosse già trascorso non mi sembra rilevante: forse non era evasione ma un altro abuso di utenza multipla? oppure una vecchia evasione, chissà.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Gitz wrote
Ho spostato tutto nel thread sulla voce in PdC: meglio non moltiplicare i thread perché ho l'impressione che mille discussioni con uno o due commenti rendano il forum meno leggibile. Nel merito, non mi sembra che ci siano abbastanza informazioni sul comportamento che il 21 ottobre 2022 ha determinato il blocco. Il fatto che il blocco dell'utenza principale fosse già trascorso non mi sembra rilevante: forse non era evasione ma un altro abuso di utenza multipla? oppure una vecchia evasione, chissà.
Resta il fatto che probabilmente lui non voleva più usare quell'utenza ed andava avvisato di WP:UM
Reply | Threaded
|

Re: Speciale TG3 Ucraina

TrameOscure
In reply to this post by Wiki per tutti
1) la voce neanche a me sembra così enciclopedica.
2) il discorso del "fratello" è difficile da gestire. Se è ovvio che in una famiglia magari più persone usino legittimamente lo stesso dispositivo e connessione, dall'altra come si fa a sapere che si tratta davvero di più persone e non di una scusa? Tecnicamente non c'è una soluzione, si può solo presumere la BF o cercare di capire se effettivamente ci sono "stili" diversi, cosa già di suo molto aleatoria e comunque per due fratelli (quindi individui "simili" sotto vari punti di vista) probabilmente impossibile.
TrameOscure