Visualizzatori di account temporanei

classic Classic list List threaded Threaded
28 messages Options
12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Visualizzatori di account temporanei

TrameOscure
Administrator
A questo punto gli account temporanei sono partiti, e anche la policy per chi può vedere gli IP:

Check user e Soppressori dispongono automaticamente di tale funzione e sono tenuti al rispetto delle politiche di accesso a informazioni personali non pubbliche.
Anche tutti gli altri amministratori dispongono già del flag, ma devono attivare manualmente la funzione dalle loro preferenze

Dall'elenco di chi ha il flag di temporary-account-viewer si vede però allo stato attuale solo lo strepitoso numero di ben 5 utenti che hanno voluto la possibilità di curiosare.

Di quali siano gli admin che hanno attivato la funzione nulla si sa, non vengono visualizzati.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Dopo l'enorme stracciamento di vesti per la tragedia della dipartita degli IP, vista come un Armageddon, il portentoso effetto è che ben 5 utenti hanno chiesto il flag per vedere gli IP.

Ovvero, a nessuno frega nulla. Non mi spiego quindi l'isteria con cui è stata contrastata l'introduzione degli account temporanei.

Che si sia infine compreso che conta COSA si scrive e non CHI lo scrive? O è semplice dimostrazione di sfascio e che il (retro)patrolling non esiste?

In ogni caso, migliaia di Kb buttati in discussioni, piagnistei e pippe mentali per un problema che evidentemente è già evaporato.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Pirlexian
TrameOscure wrote
Dopo l'enorme stracciamento di vesti per la tragedia della dipartita degli IP, vista come un Armageddon, il portentoso effetto è che ben 5 utenti hanno chiesto il flag per vedere gli IP.

Ovvero, a nessuno frega nulla. Non mi spiego quindi l'isteria con cui è stata contrastata l'introduzione degli account temporanei.

Che si sia infine compreso che conta COSA si scrive e non CHI lo scrive? O è semplice dimostrazione di sfascio e che il (retro)patrolling non esiste?

In ogni caso, migliaia di Kb buttati in discussioni, piagnistei e pippe mentali per un problema che evidentemente è già evaporato.
Più che altro a nessuno frega più niente di un sito in procinto di essere spazzato via dall'intelligenza artificiale, a parte agli appassionati di pippotti.

P.S.: Ma è vero che ti hanno segnalato al dipartimento legale della Wikimedia Foundation?
"Trolls get the last word" -- ABD
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by TrameOscure
TrameOscure wrote
O è semplice dimostrazione di sfascio e che il (retro)patrolling non esiste?
chissà! potrebbe esserci qualche problema col (retro)patrolling. Ad esempio notavo ora che questo utente temporaneo sta vandalizzando l'enciclopedia da due settimane modificando doppiatori a casaccio (io immagino) o comunque senza fonte senza che nessuno lo abbia ancora bloccato. Su 117 modifiche, 25 sono già state annullate, ma il resto è sempre online e lui continua ad essere attivo.
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Pirlexian
Pirlexian wrote
P.S.: Ma è vero che ti hanno segnalato al dipartimento legale della Wikimedia Foundation?
{{cn}}
TrameOscure
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Gitz
Gitz wrote
TrameOscure wrote
O è semplice dimostrazione di sfascio e che il (retro)patrolling non esiste?
chissà! potrebbe esserci qualche problema col (retro)patrolling. Ad esempio notavo ora che questo utente temporaneo sta vandalizzando l'enciclopedia da due settimane modificando doppiatori a casaccio (io immagino) o comunque senza fonte senza che nessuno lo abbia ancora bloccato. Su 117 modifiche, 25 sono già state annullate, ma il resto è sempre online e lui continua ad essere attivo.
Beh, allora più che "qualche problema" è proprio la dimostrazione che IP o non IP, utente o non utente, a furia di buttar fuori gente non c'è più nessun genere di controllo sulle voci (se c'è mai stato).
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by TrameOscure
TrameOscure wrote
Pirlexian wrote
{{cn}}
come "citation needed"?!? Wow, davvero mi piacerebbe avere qualche informazione (link?) in più su questo... e com'è possibile che Pirlexian sia informato di questo e non lo sia io? sono invidioso!
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Gitz wrote
TrameOscure wrote
Pirlexian wrote
{{cn}}
come "citation needed"?!? Wow, davvero mi piacerebbe avere qualche informazione (link?) in più su questo... e com'è possibile che Pirlexian sia informato di questo e non lo sia io? sono invidioso!
Di solito {{cn}} si mette quando ci sono dubbi che una info sia vera, per sollecitare l'autore del testo a mostrare che ha qualche fondamento...
TrameOscure
12