Come Ombra ha annunciato al bar l'inizio (domani) dei Wikioscar, io lo faccio qui :D Scommesse? Ecco il link (20^ edizione)
|
Dovremmo aprire una sezione degli Wikipedate Razzie Awards... detti anche Wikipedate TAPIRI :-D
|
Possibili sezioni:
- Eraser (peggior cancellazionista) - Monkey (digito tasti a caso senza aver letto o capito quanto scritto da altri) - Picchiatore (peggior bloccatore senza motivo) - Propagandista (peggior POV pusher) |
Administrator
|
In reply to this post by Khmer
Beh, per i 20 anni potevano anche svecchiare 'sti oscar... Un po' di aria nuova non avrebbe guastato, visto che pure lì vedo che ci sono spesso riconferme sempre agli stessi... Cmq io ho già proposto alcune stelline a seguito dell’elezione degli arbitri.: * più controverso, ZandDev * più odiato, Paul Gascoigne * si, ma anche no, GioviPen Aggiungerei Peggior LTA dell'anno, vandalo più originale, vandalo più persistente. Se poi si vuol fare una "20 years edition": * Peggior LTA della storia * Sockmaster più prolifico di sempre * Infinitato con più UP * Infinitato speriamo-che-chieda-lo-sblocco * Utente con log dei blocchi più lungo * Vandalo più catastrofico del web * Troll magari-ce-ne-fossero-come-una-volta * Utente più sospettato di essere sock di altri utenti/infinitati ... ![]()
TrameOscure
|
Secondo me vinceranno:. Gradito ritorno: Gac Sarebbe gradito il ritorno: Actormusicus, AttoRenato, TrinacrianGolem, AmaliaMM, Endryu7 e Vituzzu Admin: Kirk39, Superspritz, Cosma Seini e Tìtore Admin giovane promessa: Sayatek Non admin: Janik98 e Pequod76 Non admin giovane promessa: Ethn23 Patrolling: Torsolo, Mtarch11 e Ruthven Patrolling anti copyviol: Ruthven Patrolling anti sockpuppet: Mtarch11, Titore ed Elwood Botolatore: Archenzo Animatore di progetto o portale: Esculapio ed Amarvudol Wikihumour: Avemundi ed Ignisdelavega Decano: Melos Pagina utente bella: Actormusicus e Blackcat H24: Elwood |
In reply to this post by itawikinostra
Ahah |
Ironia? ![]() |
Administrator
|
Mi sembra che siamo troppo pochi per farlo qua noi con valenza statistica... ;-p Dovrebbero importare in wiki le mie proposte e votare quelle: hanno maggior campione di candidati e più vasta platea di votanti per fare statistica. :-p E poi finalmente sarebbero un po' meno autoreferenziali... Ci sono alcuni che vincono ogni anno a mani basse... Notavo che negli ultimi anni la wikiboldaggine la vincono solo admin... infatti gli utenti bold vengono infinitati e non possono partecipare :-p Invece "Amministratore più paziente e cortese" non è più assegnato da anni... Ragionateci sopra :-D Sarebbe gradito il ritorno quest'anno sarà molto affollato... Actor? Vituzzu? cioè, ovviamente è riservato ad admin, gli utenti che se ne vanno non fotte niente a nessuno, sono tutti LTA!... Cmq a parte il giochino, se 1/10 del tempo perso con quelle robe fosse dedicato a valutare meglio utenze e voci, wiki farebbe scintille... Ma no, non è un social network!!... ;-)
TrameOscure
|
La wikiboldaggine l'hanno sempre vinta admin (Dimitrij Kasev e Actormusicus non lo sono più). Non solo negli ultimi anni :-O
|
Administrator
|
In reply to this post by TrameOscure
ah, ci aggiungerei utente/sysop "dalle stelle alle stalle".... quello che l'anno scorso andava alla grande e ora è caduto in disgrazia e visto male... :-p
Non so, Quinlan? Smatteo? Pierpao? e pure utente/sysop "ti tolleriamo appena ma stai attento" ![]()
TrameOscure
|
Administrator
|
E certo, solo gli admin posso essere bold e sopravvivere per più di un anno senza essere infinitati: è un oscar truccato! :-D
TrameOscure
|
Smatteo non era admin. Però come utente ci starebbe bene in questo premio, da giovane promessa l'anno scorso a "ti tolleriamo ma appena sbagli... fuori". ;D
|
Andrebbe bene con Quinlan e Civvì anche
|
Per ora, ma potrebbe diventare un grandioso pull factor per il futuro di Wikipedate ;-) Se le categorie sono troppe potremmo condensarle in una "Trota di letame" per il peggior admin :-D |
Administrator
|
Si, infatti ho proprio visto che l'anno scorso era "giovane promessa" e oggi... boh... Ma pure Quinlan e Pierpao trombati come Arbitri ci stanno bene nella categoria.
TrameOscure
|
Administrator
|
Dici che frotte di wikipediani si iscrivono per poter votare senza patemi le nostre barnstar più cool e meno perbeniste? ![]()
TrameOscure
|
Non è diffamatorio? |
No, stai tranquillo che ho già idea di chi possa votare Amalia (Fresh Blood, Geoide, Avemundi) e chi possa votare Endryu (Esculapio e Kirk) |
Administrator
|
I miei wikioscar:
Utente non amministratore, Paul Gascoigne (spero che questa mia preferenza non l'affossi) Utente non amministratore giovane promessa, Smatteo o Kepleriwi (ma sarà "giovane"?) Amministratore, Mtarch Amministratore giovane promessa, Torque Utente di qualità, Pequod Utente H24, Mtarch o anche Quinlan (ma ha molto rallentato il ritmo dopo gli eventi recenti) Wikigrafico: Ashoppio (per il logo di Wikipedate) Vile censore mascherato: Avemundi, Bieco blu, Gig Lamera, ecc., in segno di protesta contro l'assenza di un wikioscar per gli utenti inclusionisti che migliorano le voci Coordinamento: Civvì o Pequod Animatore: Kirk, Superspritz, Fresh Blood o Phyrexian (per aver animato il progetto Wikipedate) Wikiprezzemolo: IP 151 Humour: Pierpao, per questo commento che continua a riempirmi di ilarità: "Poi noi siamo Wp:NEUTRALI che per noi muoia un papà o un terrorista non cambia niente" Sarebbe gradito il ritorno: Hominisque o Actormusicus (senza i tastini però) Sicuramente ho dimenticato qualcuno, anzi molti. |
Ma che strano voto di Il buon padrone: quella è la sezione meno adatta per Smatteo
![]() |
Free forum by Nabble | Edit this page |