Administrator
|
Difficile a dirsi. Se il lavoro è davvero "oscuro", chissà che Smatteo già non lo faccia e semplicemente sia tu che non riesci a vederlo. Io però quel premio lo darei al moderatore del "canale riservato " (mailing list dei sysop), se solo sapessi chi è. Oppure lo darei all'ArbCom nel suo complesso: il deus absconditus. |
Administrator
|
Ripensandoci, forse come utente non admin voterei Phyrexian...
|
Administrator
|
Solo per osservare che 'sta roba molto ma molto social macina in un solo giorno più voti che l’elezione dell'ArbCom... :-D
WÉSN.
TrameOscure
|
Non solo Anche WÉF, WÉB, WÉDM, WÉCV (archivio di curriculum) |
Administrator
|
In reply to this post by Gitz
Grazie per l’inclusione come Wikigrafico! Spero di raggiungere anche quest’anno un modesto secondo posto, dato che arrow303 è letteralmente uno dei migliori (se non il migliore) wikigrafici su it.wiki
AshOppio
|
This post was updated on .
Finora tanti "sarebbe gradito il ritorno" ad Actormusicus ma nemmeno uno a TrinacrianGolem e nemmeno uno ad AmaliaMM
Molto strano, qualcosa non va |
Volevo dire nemmeno uno ad AmaliaMM, correggete per favore. Per quanto riguarda poi i VCM delle richieste di cancellazione, vedo pochissimi voti, forse perchè in molti non sono più attivi. Dare il premio ad Avemundi, Paolotacchi, Gigi Lamera, Bieco blu, Sanremofilo, Paul Gascoigne o utenti di WikiDonne avrebbe ben poco senso. Perchè si tratta di utenti che tutto possono essere tranne che "censori". Bisognerebbe vedere, a questo punto, quali sono gli utenti che cancellano più voci. Anche di graditi ritorni pochi, perchè ultimamente sono davvero in pochi a ritornare. Quanto ai voti trans-wiki: quello di quote lo vedo per Spinoziano, quello di source per Ruthven ed OrbiliusMagister, quello di versità per Ashoppio e Mattruff, quello del dizionario per Buggia, quello del viaggiatore per Teseo e Andromeda, quello del giornalista per Mannivu, quello del libraio per i progetti vari di scrittura (WikiDonne ed altri) |
Administrator
|
Administrator
|
|
Administrator
|
In reply to this post by Wiki per tutti
Può anche darsi che il fatto di raccogliere spesso in un solo post una serie di "scivoloni" di qualcuno, renda più visibili una serie di eventi/comportamenti che altrimenti, sparsi qua e là, passerebbero inosservati. Però magari è semplicemente che il livello di sbrocco di alcuni è tale che è difficile non notarlo o passarci sopra. Quale che sia il motivo l'importante è che comportamenti sbagliati siano censurati.
TrameOscure
|
Nel frattempo, il mio wikioscar preferito è quello speciale per Agabil1933, il più grande di tutti coloro che hanno svelato l'anno di nascita. Spero davvero che continui a scrivere su Wikipedia, mi piacerebbe complimentarmi direttamente con lui per il lavoro che fa. Il buon ladrone - sempre nella pagina dei Wikioscar - sembra cominciare a preparare Marchetto da Trieste e Geoide a richieste di candidatura. Marchetto avrebbe sicuramente un'elezione tranquilla. Geoide la vedo inclusionista e garantista come altri 3 (almeno) a cui non è andata molto bene (uno è riuscito comunque ad avere il flag di admin per un pò, uno solo rollbacker ed un altro solo mover)
|
Administrator
|
Pequod vota per Paul Gascoigne come "Utente non amministratore" perché "Negli ultimi mesi ho molto apprezzato molte sue prese di posizione e soprattutto l'approccio sempre costruttivo dei suoi interventi. Grazie! :)". Ovviamente il voto suona come una replica indiretta ma chiara alle contumelie versate su PG da Phyrexian e Pierpao in questi giorni, quindi è apprezzabile, ma lo sarebbe ancora di più se Pequod facesse sentire ogni tanto la sua voce autorevole nelle discussioni salienti, tipo la riconferma di Phyrexian e la RdP su di lui. Questo modo di accennare un dissenso garbato e silenzioso, da resistente passivo o anima in esilio, personalmente lo trovo un po' assurdo. Poi certo uno su WP decide liberamente di che cosa (non) occuparsi, comprese le beghe di politica editoriale interna, ma è comunque un peccato.
|
Questo commento di Windino potrebbe essere ironico nei riguardi di Gac? L'utente più neutrale che Windino conosca?
|
Administrator
|
A parte che Pequod io non me lo ricordo così "garbato e silenzioso" in certe altre occasioni... Al contrario. Ma per andare oltre, è un po' stucchevole dire di apprezzare e poi non votare nell’elezione ad arbitro. I complimenti faranno sicuramente piacere, ma al posto di PG un filo di vago scazzo mi salirebbe, della serie, molto gentile ma mi serviva l'altro ieri... Che per inciso gli sono mancati due soli voti.
TrameOscure
|
Le famose WP:TROLLATE CON GARBO, di cui il nostro è cintura nera settimo dan. Meglio di lui solo mau e pochissimi altri. |
Administrator
|
In reply to this post by curiosità insoddisfatte
ironico di sicuro, visti i diff. ma nel senso che ha pasticciato, non nel senso che non sia lui neutrale. Insomma, mi sembra una trotata.
TrameOscure
|
Tra gli amministratori giovane promessa: 1 solo voto a GryffindorD, 0 a PandeF. Strano, dopo tutto il tempo atteso per dare loro i tastini
|
Se non arrivassero altri voti al gradito ritorno, sarebbe vinto in contemporanea da Gac, Etrusko25, Mezze stagioni e Cicognac, un bel record per questo premio!
Secondo me qualcuno voterà anche Lemure Saltante, Merynancy, LittleWhites, Sanremofilo e Windino |
Tra i sarebbe gradito il ritorno potrebbero votare anche Klaudio, Astio k, Kaspo e Roberto Mura
|
Free forum by Nabble | Edit this page |