A me continua a non sembrare così assurdo il paragone vr/tacchino, per i motivi del post sopra. Cmq chissene. A meno che tu pensi che Walther sia una calza di Kirk, non vedo che c'entri la riconferma con la pagliacciata sul Velociraptor e l'UP. Anzi, mi fa piacere che Kirk abbia accettato abbastanza tranquillamente (visto che per lui di solito più di 1 bit è già troppo :D) i miei svariati commenti e l'"appoggio morale" a Kepleriwi. Non mi pare che fosse una cosa scontata, per cui mi sento al momento di ringraziarlo sperando che cmq ne faccia tesoro. Mastrocom 'fan del blog di Gitz'? in che senso? Mi sono perso qualche cosa? Il blocco note ecc ecc ho letto. Guarda, per me non è un problema rispondere punto su punto a qualunque delle "accuse" che mi vogliano addebitare: sono una montagna di mistificazioni assortite prive di qualunque serio fondamento, dall'hounding che non c'è agli attacchi personali che bastano le definizioni della treccani a smentire. Quanto al "discutere troppo" è la conseguenza piuttosto diretta delle accuse infondate di cui sopra, che mi tocca smentire in kb e kb di spiegazioni. Ammetto che la cosa è man mano degenerata a seguito dei blocchi (e sarebbe il caso si riflettesse sulla loro "utilità"), ed al momento a forza di togliere roba dagli OS per evitare conflitti non so di che occuparmi. L epolemiche gratuite e le scenate fanno poi ulteriormente passare la voglia. Cmq il vero problema è se c'è oggettività e ragionevolezza nel valutare questo scenario: mi pare che il caso di ieri abbia dato una prova che c'è, anche se era talmente plateale che qualunque altro esito sarebbe stato folle, e una rondine non fa primavera, anzi non è proprio stagione... L'altro problema e se IO avrei voglia di perdere l'enormità di tempo che serve a replicare alle mistificazioni e fantasie varie (ammesso e non concesso che vengano portati argomenti degni di questo nome). Per poter fare il volontario e pigliarmi poi altri veleni? hmmm...
TrameOscure
|
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.
|
In reply to this post by Anonimo
Non ho capito bene di cosa parli come mio riferimento a Mastrocom |
Administrator
|
Io consiglierei di abbassare i toni con Walther - anzi, di smettere completamente di parlargli e di parlare di lui - perché secondo me è un bravo utente e nel giro di 6 mesi questa caterva di equivoci non esisterà più, a meno di continuare a rimasticarla. Meglio dimenticare, non vale la pena rispondere a niente.
Quanto al Velociraptor, oggi ho cercato qualche fonte e ho trovato il sito del National History Museum inglese (qui), The Guardian (qui), BBC (qui), Scientific American (qui). Pare che fosse anche piumato. L'analogia con il tacchino è il genere di contenuto che va bene per una enciclopedia popolare com'è e dev'essere Wikipedia, ma va fontato, perché altrimenti, anche se verificabile in base a un semplice calcolo o comparazione, potrebbe essere POV: perché assimilarlo al tacchino anziché, poniamo, all'aquila o alla lince? |
In reply to this post by Wiki per tutti
Hai detto di essere 'paranoico' per cose che poi non si avverano. Su Mastrocom non sei stato 'paranoico' perché credo abbia letto gli interventi sul forum nei suoi riguardi e abbia agito di conseguenza.
|
In reply to this post by Wiki per tutti
Io ho scritto solo questo e non ho nominato Mastrocom |
Appunto. Esiste la possibilità di ampliare i ragionamenti. E collegare fra loro elementi diversi per avere quadri più articolati delle cose. Tu non hai nominato Mastrocom io invece si. Partendo dalla definizione di 'paranoici' che c'è stata regalata da Walther. È probabile che Conrad (non l'avevi nominata tu, vero, l'idea brillante devo dire è stata di Conrad) avesse ragione: Mastrocom ha letto i commenti su di lei qui. E ha agito chiudendo la UP. Per poi scrivere però di aprirne un'altra. Ipotesi. Non lo sapremo mai con certezza. E ha poca importanza. 😜
|
Anche perchè abbiamo visto cosa succede se qualcuno nomina i nostri siti |
Se anche un altro utente leggesse questo forum, per nominarlo dovrebbe essere all'oscuro della conversazione tra TrameOscure e l'admin che ha modificato la visibilità delle versioni della sua talk
|
In ogni caso, nessuno degli admin che abbiamo adesso (e che quindi hanno i tastini per chiudere le UP) mi sembra il tipo da farlo perchè lo hanno chiesto su un sito che non deve avere visibilità. Sono quindi sicuro che la UP sia stata chiusa come sarebbe stata chiusa anche senza che ne parlassimo off-wiki
|
Si può essere. O può essere un insieme di più circostanze.
|
Free forum by Nabble | Edit this page |