Hanno completamente abbandonato la richiesta di revisione. Se non volevano togliere il blocco, non era meglio chiuderla?
|
Concordo con te, idem con quella di Giammarco Ferrari (che non s'è più fatto rivedere).
É la procedura che è mal congegnata, cioè è definito come aprirla ma poi non c'è un protocollo di gestione. Oppure è proprio il risultato che si vuole ottenere, una gattopardesca non-procedura per non concludere nulla. Ne avevo scritto qualche post fa. Boh, magari solleverò la questione prossimamente...
TrameOscure
|
Administrator
|
Buona idea, sono sicuro che gli admin ti aspettano con la corona di fiori. |
Dai, non avrei detto. Ma pensavo più ad una di spine... più adeguata... Forse devo aspettare 33 giorni per quella? Devo informarmi. :-p
TrameOscure
|
Quelli infiniterebbero come sock pure Cristo risorto 🤣🤣🤣
|
In cui alcuni nemmeno credono |
In reply to this post by itawikinostra
Perdonali perchè non sanno quello che fanno!
Sono molto modesto, come vedi...
TrameOscure
|
In reply to this post by Wiki per tutti
Assassin's creed :-p
TrameOscure
|
In reply to this post by TrameOscure
Quello che vorrò vedere sarà se faranno quello che hanno fatto con Daytang Primo consiglio: per favore, tra pochi giorni inizia la riconferma di Kirk ma evitala. L'anno scorso hanno votato contro altri utenti che avevano avuto avvisi perentori da lui ed ecco qui cosa è successo |
Daytang a quanto vedo era un pluriinfinitato cinefilo che faceva (almeno come prima utenza Kit carson nel 2014) RO su attori. Se poi come Daytang avesse effettivi problemi o sia solo stato reinfinitato per direttissima senza considerare (eventuali) miglioramenti negli 8 anni successivi non saprei, e non ho il tempo di approfondire. :)
Sulla riconferma di Kirk, ti ringrazio per il link alla "telecronaca"... sempre utile un riassunto. Cmq se non ricordo male avevo già dato un occhio alla procedura e relativi commenti al giro precedente... :)
TrameOscure
|
Administrator
|
This post was updated on .
è finalmente finito il blocco di TrameOscure - mentre la sua richiesta di revisione giace inevasa in attesa che qualcuno decida cosa farne - e la conversazione sulla sua talk si rivolge subito al blog/forum Wikipedate e al sottoscritto - bisogna dire, non su sua iniziativa ma di Smatteo. Segnalo la cosa un po' perché fa piacere essere rimasto nella penna e nel cuore dei wikipediani, un po' per il commento di Cosma Seini, che dopo aver oscurato il nome del blog, regala a me e agli altri habitué del forum un altro epiteto (non offensivo, a dire il vero, ma buffo) per la nostra hall of shame: "infinitati dimostratisi incompatibili oltre ogni misura con la comunità wikipediana"; cioè a dire, infinitati "smisuratamente incompatibili" - divertente.
|
This post was updated on .
Ahahah |
Anche a me era stato oscurato un edit per evitare pubblicità ai leoni da tastiera che ripetevano cose lette su blog, forum e social
|
In reply to this post by Gitz
Devo dire che l'intervento di Smatteo mi ha fatto piacere, non me l'aspettavo (idem con Ashoppio). E' lui ad aver accennato a un "blog", ed io ho corretto (trattandosi del forum) col post partzialmente oscurato da Cosma e che riporto di seguito nella sua vers. pre-oscuramento, in modo che sia più chiaro di chi parlavo. Del post di Cosma non ho ben capito la frase "non reiterare on-Wiki queste citazioni che, data la fonte, lasciano tutto il tempo che trovano": se le "citazioni" sono i nomi dei blog (o altro? boh?), non mi è chiaro che voglia dire "data la fonte" (sempre i blog?). Cioè, non capisco proprio il costrutto della frase e i soggetti. Cmq non ho chiesto spiegazioni sintattiche visto che il senso è cmq "non scrivere 'Wikipedate' o 'Wikipertutti' qui". Damnatio memoriae. Piuttosto, m'è molto dispiaciuta la reazione (che proprio non ho capito) di Walther16. Non sto a rispiegare tutto, si può leggere di là. Mi stupisce che non abbia colto il punto fondamentale, ovvero che scrivere poemi nella talk di qualcuno che NON PUO' rispondere, per certi versi "trascinandolo" a replicare "a ping-pong", è dannoso in primis per il bloccato, ma è anche esplicitamente vietato dalla policy sulla revisione del blocco e quindi può essere dannoso pure per lui. Ha un bel dire che si rifà (lui) al 4° pilastro, ma voglio proprio vedere se IO avessi replicato punto per punto alla sua disquisizione (e ci sarebbero voluti una marea di kb) che fine avrei fatto... direi che giustamente mi sarei preso ALMENO una bacchettata, ma più facilmente (giuste) critiche di abuso nell'uso della talk. Perchè non lo capisce? Boh. Mi pare che, come nel caso con 9Aaron3, sia un po' troppo suscettibile... Oppure difficoltà a mettersi in panni (scomodissimi) che come dice lui stesso in 8 anni non ha mai provato. Ecco, quello del "provare" certe situazioni è un altro bel tema, che qua conoscete perfettamente :p, ma di cui altri forse non si rendono ben conto di cosa comporti per la persona.
TrameOscure
|
Per "fonti" credo che Cosma si riferisca ai nostri blog e forum come incompatibili con Wikipedia
|
Ma veramente mi avevi chiesto di rimuovere post come questo? Non posso, sono essenziali per spiegare ai lettori quanto siano "sbrigativi" e "perentori" i toni di molti utenti del progetto. Scusami se non lo faccio
|
In reply to this post by Gitz
|
Ed anche di muri di Berlino (come se Wikipedia fosse una parte della città ed i siti degli infinitati record fossero un'altra) |
Mi è appena venuto in mente che se fosse stato il blog di un altro avrei pensato al deflag per l'admin che abusasse dei tastini per oscurare il nome. È come se Conti avesse escluso Fedez da Sanremo per il passato anche recente, oppure come se Angela Carini non fosse ammessa a gare future per quello che è successo quest'anno
|
In reply to this post by Wiki per tutti
ma questo sarebbe ovvio, certo che nessuno usa nè questi nè qualunque altro blog come "fonte" per wikipedia. No, la frase grammaticalmente è confusa. Pazienza. No, che c'entra?!? intendevo i post di commento dell'anonimo che si è spacciato per admin42 e per me e che hai tolto.
TrameOscure
|
Free forum by Nabble | Edit this page |