Blocco di TrameOscure

classic Classic list List threaded Threaded
73 messages Options
1234
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Blocco di TrameOscure

Wiki per tutti
TrameOscure wrote
Wiki per tutti wrote
Siamo davvero sicuri che abbiano capito che Gitz e TrameOscure sono due persone diverse? Non mi sembra
Ma certo, dai, sarebbe demenziale pensarlo. Ma ti pare che GItz aprirebbe un forum e creerebbe un'utenza parallela (dopo anni, pure) per duettare con se stesso? Avrà di meglio da fare, no? Mica è un 15enne in vena di protagonismo purchessia, ti pare?
Chi sia che ti scrive di là e a cosa si riferisca non saprei, ma non penso si riferisca a questo
Segnalo
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Ah, in effetti sembra che abbia proprio poche idee ma confuse...
In realtà io sono Jimbo in incognito, e sto testando le procedure di it.wiki
Sono anche Kirk, e Elwood è una mia calza. Gitz invece è un sock di Vituzzu, che è cuggino di secondo grado di itawikinostra.
E' tutta un grande famigghia, caro Anonimo, (siamo in 151, infatti) e stiamo gomblottando tutti contro di te e contro wind-tre...
Aiuto aiuto, ci ha scoperti! Come faremo adesso a conquistare il mondo?!? Attiveremo il piano B?

LOL Davvero spassoso il tipo.
Però evidentemente ha la coda di paglia (ammuffita), e infatti manco si presenta.

Wiki per tutti, l'anonimo è palesemente un troll codardo. Non dargli troppo da mangiare, che poi sporca in giro ;-)
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
TrameOscure wrote
Ah, in effetti sembra che abbia proprio poche idee ma confuse...
In realtà io sono Jimbo in incognito, e sto testando le procedure di it.wiki
Sono anche Kirk, e Elwood è una mia calza. Gitz invece è un sock di Vituzzu, che è cuggino di secondo grado di itawikinostra.
E' tutta un grande famigghia, caro Anonimo, (siamo in 151, infatti) e stiamo gomblottando tutti contro di te e contro wind-tre...
Aiuto aiuto, ci ha scoperti! Come faremo adesso a conquistare il mondo?!? Attiveremo il piano B?

LOL Davvero spassoso il tipo.
Però evidentemente ha la coda di paglia (ammuffita), e infatti manco si presenta.

Wiki per tutti, l'anonimo è palesemente un troll codardo. Non dargli troppo da mangiare, che poi sporca in giro ;-)
Ti sta cercando. Meglio se gli vieni a rispondere. Se vuoi chiedergli chi è, fai pure (io preferisco di no)
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
TrameOscure, io fossi in te pingerei un admin su quella tua talk per chiedere se c'è un errore nell'uso del template per la revisione del blocco o qualche altro inghippo tecnico. Che nessuno abbia ancora creato la pagina per discussione a me sembra strano. Mi raccomando eh: segui sempre i consigli di Gitz, vedrai come ti andranno bene la cose su it.wiki.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Gitz wrote
TrameOscure, io fossi in te pingerei un admin su quella tua talk per chiedere se c'è un errore nell'uso del template per la revisione del blocco o qualche altro inghippo tecnico. Che nessuno abbia ancora creato la pagina per discussione a me sembra strano. Mi raccomando eh: segui sempre i consigli di Gitz, vedrai come ti andranno bene la cose su it.wiki.
Non è che il tipo che scrive lì su Wiki per tutti è un admin e vuole verificare che non sia tu? Mal che vada dagli anche tu una risposta
Reply | Threaded
|

itawikinostra
In reply to this post by Wiki per tutti
Alla fine verrà fuori che Gitz è Orsini
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
La macchina della giustizia italowikipediana procede lenta ma inarrestabile. Finalmente è stata aperta (da Ruthven) la discussione tra gli admin, che linko per la comodità di tutti qui. E' il momento delle
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Actor contrario, ma potrebbe diventare favorevole...
Che meraviglioso personaggio da commedia dell'arte (tragicomica)...
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Ho chiesto all'intelligenza artificiale Gemini di riassumere il commento di Actor "eliminando la fuffa". Ecco il risultato:

"La richiesta di sblocco di TrameOscure va respinta. Il blocco è motivato da recidiva di attacchi personali e da un persistente atteggiamento WP:NONQUI. TrameOscure deve dimostrare di aver compreso le ragioni del blocco, in particolare riguardo a WP:NONQUI, e riconoscere che l'azione di ElwoodCUA è stata legittima. Solo allora si potrà valutare una riduzione del blocco"

Il che dimostra la superiorità dell'intelligenza artificiale su quella umana, ma anche il difetto del parere di Actor, ben più "divagante e proliss[o]" del ricorso di TrameOscure. Inzia con "Richiesto di un parere sintetico, riterrei invece necessario un esame analitico", ma il parere non è sintetico (350 parole) e l'esame analitico manca del tutto. Actor non tenta di giustificare l'affermazione secondo cui TrameOscure ha violato WP:NPA e WP:NONQUI, ma si limita a chiedere ad Elwood di farlo al suo posto e a TrameOscure di riconoscere che il blocco è legittimo e che la richiesta di revisione infondata. Ma che razza di parere è questo?
Reply | Threaded
|

TrameOscure
In reply to this post by Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Ti sta cercando. Meglio se gli vieni a rispondere. Se vuoi chiedergli chi è, fai pure (io preferisco di no)
Sono qui. Se non si palesa col suo nome, qua o su wiki, significa solo che è un fifone, e dubito che sia sysop. Sta solo cercando di provocare: dont feed the troll ;)
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
TrameOscure wrote
Wiki per tutti wrote
Sono qui. Se non si palesa col suo nome, qua o su wiki, significa solo che è un fifone, e dubito che sia sysop. Sta solo cercando di provocare: dont feed the troll ;)
No, a me sembra esserlo davvero (da come scrive)
Reply | Threaded
|

itawikinostra
In reply to this post by Gitz
Actor, con una certa fastidiosa insistenza, ci tiene molto a rimandare a WP:NONQUI.

Chissà se di quella pagina avrà letto questo fondamentale parafrafo:

"Poco o nessun interesse nel lavorare in modo collaborativo

Mancanza di interesse nel lavorare in modo costruttivo e cooperativo con la comunità, laddove le opinioni degli altri utenti possano essere diverse dalle proprie. Ciò include il non prestare attenzione alle legittime preoccupazioni degli altri utenti, un certa propensione nel favorire i conflitti piuttosto che mitigarli, abuso del diritto di blocco (per gli amministratori) come risoluzione dei conflitti, non comportarsi educatamente, deviare le discussioni su altri temi durante la risoluzione di controversie, causare l'allontanamento degli utenti produttivi o l'eccessivo controllo su certe voci volto ad impedire ogni modifica da parte di altri utenti."

Evidentemente no, perché è la descrizione che calza a pennello per lui e il resto della cricca.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
itawikinostra wrote
Actor, con una certa fastidiosa insistenza, ci tiene molto a rimandare a WP:NONQUI.

Chissà se di quella pagina avrà letto questo fondamentale parafrafo:

"Poco o nessun interesse nel lavorare in modo collaborativo

Mancanza di interesse nel lavorare in modo costruttivo e cooperativo con la comunità, laddove le opinioni degli altri utenti possano essere diverse dalle proprie. Ciò include il non prestare attenzione alle legittime preoccupazioni degli altri utenti, un certa propensione nel favorire i conflitti piuttosto che mitigarli, abuso del diritto di blocco (per gli amministratori) come risoluzione dei conflitti, non comportarsi educatamente, deviare le discussioni su altri temi durante la risoluzione di controversie, causare l'allontanamento degli utenti produttivi o l'eccessivo controllo su certe voci volto ad impedire ogni modifica da parte di altri utenti."

Evidentemente no, perché è la descrizione che calza a pennello per lui e il resto della cricca.
E poi dicono che il forum è stupido
1234