Secondo me la comunità ritiene sbagliato che su questi siti, vedi anche Wikitrash, si faccia quello che su Wikipedia sarebbe oggetto di operazioni amministrative e quindi i nomi dei blog vengono oscurati per evitare che le pagine dell'enciclopedia abbiano richiami a siti che se dipendessero da it.wiki sarebbero banditi |
Probabilmente si tratta di coerenza: se siamo incompatibili noi, perchè dovrebbero essere "pubblicizzati" i siti su cui parliamo del progetto? |
Perchè -come ho risposto a Cosma- se uno è sicuro delle proprie argomentazioni non ha paura di quelle dell'"avversario". Oscurare (o eliminare) la controparte di un confronto, per quanto "caldo", è un chiaro esempio di debolezza e paura, IMHO. Insomma, se foste dei deficienti pazzi vandali (=LTA) come siete ritenuti su it.wiki, che bisogno ci sarebbe di oscurarvi? sarebbe palese ed evidente che siete pericolosi, dannosi e stupidi. Il fatto che si voglia "vaporizzarvi" a mio parere è un errore di comunicazione grosso come una casa: anzi si dovrebbe far di tutto per far vedere a chiunque e al di là di ogni ragionevole dubbio che siete e restate degli LTA. Voler "proteggere" 🙄 i lettori/editor di wiki da voi, a me fa ridere anzi lo trovo un insulto all'intelligenza degli editor che sono/dovrebbero essere in grado di giudicare da sè quanto siete (o non siete) (stati) dannosi: evidentemente in parte lo siete stati. A quanto ho capito (ma sicuramente mi son perso dei pezzi), - tu per alterazione del consenso con utenze multiple (bella cazzata...) - Gitz per la "colpa" vera o presunta di aver fatto arrivare sui giornali la questione Orsini e per il deflag di Vituzzu, annessi e connessi. - gli altri qua partecipanti, non lo so perchè non so chi fossero. A rileggervi.
TrameOscure
|
Per valutare gli altri partecipanti puoi ad esempio leggere con attenzione tutte le argomentazioni puntuali e dettagliate fornite nei vari articoli su Wikinostra; quasi tutti riguardano pagine wikipedia ben precise, falsate o spazzate via per volere degli admin, con annessi blocchi infiniti. Ti ricordo che tra le tante malefatte sono riusciti a spacciare una strage per un incendio per autocombustione: comincerei proprio da quello.
|
In parte. Mi sembri persona che non è stupida, scrive bene e argomenta altrettanto bene, anche se in modo "vivacemente pungente e colorito" (nella pagina che hai linkato), ma se poi su wiki davi delle teste di cazzo a tutti o abusavi di utenze multiple nei voti o altre amenità del genere io da quella pagina non lo posso sapere, per cui posso al max -appunto- sospendere il giudizio su chi non "wiki-conosco". ;-) Già solo darti il beneficio del dubbio mi può creare (mi crea) problemi su wiki, ti pare?... Non pretendere che IO mi esponga di più se TU non ti vuoi esporre; anzi, pretese di asimmetria del genere sono un fattore che tendenzialmente giudico in modo negativo...
TrameOscure
|
Free forum by Nabble | Edit this page |