Cadrega666

classic Classic list List threaded Threaded
10 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Cadrega666

canederlo
Ho notato in una recente PdC il voto di questo utente, che non avevo mai incrociato prima. Dando un'occhiata ai suoi contributi, pare che sia un'utenza creata apposta per votare alle PdC, quasi sempre per il mantenimento. Gli interventi nelle voci sono quasi inesistenti. Sbaglio, o è sicuramente un sock? Perché nessuno gli ha mai chiesto niente secondo voi?
Reply | Threaded
|

Re: Cadrega666

canederlo
Dimenticavo, la sua pagina utente è una raccolta di copie archiviate di voci cancellate, anche questo è singolare. Forse qualcuno dovrebbe fargli sapere che esiste Wikitrash...
Reply | Threaded
|

itawikinostra
In reply to this post by canederlo
Bella scoperta e interrogativo inquietante.
Anche il suo primissimo intervento fu in una cancellazione, quindi è sicuramente un sock.
Reply | Threaded
|

Nick
canederlo wrote
Ho notato in una recente PdC il voto di questo utente, che non avevo mai incrociato prima. Dando un'occhiata ai suoi contributi, pare che sia un'utenza creata apposta per votare alle PdC, quasi sempre per il mantenimento. Gli interventi nelle voci sono quasi inesistenti. Sbaglio, o è sicuramente un sock? Perché nessuno gli ha mai chiesto niente secondo voi?
Anche io lo trovo inquietante.
Soprattutto per l'username....
I miei sospetti valgono un soldo bucato, ma quel 666
finale sembra quasi una parodia.
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
Reply | Threaded
|

Souljacker
In reply to this post by itawikinostra
Strano, fra l altro da una rapida occhiata interviene direttamente nelle voci in votazione quindi è palesemente alterazione del consenso. Erano tutti concentrati su Gigi e si son persi questo che fra l'altro ha anche un riferimento a Gitz nel nickname
Reply | Threaded
|

canederlo
Ci credete che non avevo neanche notato il riferimento a Gitz? Dai magari è un caso, 666 è pur sempre un numero che ha un significato suo.
Reply | Threaded
|

Nick
canederlo wrote
Ci credete che non avevo neanche notato il riferimento a Gitz? Dai magari è un caso, 666 è pur sempre un numero che ha un significato suo.
Hum! Hum!
E se non sbaglio,
"Cadrega" in qualche dialetto del nord significa "Cattedra"...
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
Reply | Threaded
|

Nick
Nick wrote
canederlo wrote
Hum! Hum!
E se non sbaglio,
"Cadrega" in qualche dialetto del nord significa "Cattedra"...
Con ogni probabilità è un troll e sta parodiando Gitz.
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Interessante. Il 60% degli edit sono nelle PdC, solo il 25% nel ns0, per lo più per interventi di dettaglio. Intuitivamente c'è qualcosa di problematico in questo tipo di contribuzione, ma mi sarebbe difficile indicare quale linea guida violi: forse WP:DANNEGGIARE o WP:GIOCARE? Potrebbe anche essere considera come una forma di POV-pushing (nonostante qualche cancellare, ad es. qui, e l'inserimento di un template:E). Comunque non va bene. E' anche probabile che sia un sock, ma non saprei dire di chi.

(per inciso, dalla sua PU scopro una PdC interessante, Lista di avvistamenti UFO/2, in  ui c'è uno scambio di opinioni tra Actor, Retaggio ed Ilario da cui sembrerebbe che i primi due non afferrino il concetto di ricerca originale per sintesi e/o di enciclopedicità delle liste per WP:LISTE, che infatti nessuno cita).  

Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
No, veramente neanch'io avevo notato il riferimento a Gitz.... mmmm, secondo me un riferimento del genere non c'è (a parte che il mio username ha quatto 6, non tre). "Cadrega" non vuol dire cattedra o tavolo, ma "sedia" in lombardo.