Procedura di revoca per Pierpao

classic Classic list List threaded Threaded
305 messages Options
1 ... 13141516
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Procedura di revoca per Pierpao

TrameOscure
Administrator
Kitsune wrote
Kitsune wrote
La vera domanda è se Pierpao continuerà ad editare.
Con una UTENZA COMPLETAMENTE SPUTTANATA forse sarebbe meglio di no.
E comunque, guardate le ultime 3 cifre dei contributi di Pierpao
da Speciale:Contributi

Coincidenze? Io non credo... Un abbraccio...
Dai però non siamo troppo cattivi. È già a terra e non penso se la stia passando tanto bene... ;-)
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Jimbo Jambo
Non andre
TrameOscure wrote
Kitsune wrote
Kitsune wrote
La vera domanda è se Pierpao continuerà ad editare.
Con una UTENZA COMPLETAMENTE SPUTTANATA forse sarebbe meglio di no.
E comunque, guardate le ultime 3 cifre dei contributi di Pierpao
da Speciale:Contributi

Coincidenze? Io non credo... Un abbraccio...
Dai però non siamo troppo cattivi. È già a terra e non penso se la stia passando tanto bene... ;-)
Anche per me inutile infierire, e non credo nemmeno che ci sia motivo di abbandonare Wikipedia. Ha fatto una fesseria andando a cercare GN fuori wikipedia ma almeno da quel poco che ha condiviso le minacce non erano nulla di così terribile. Ok il deflag ma da qui alla damnatio eterna ce ne passa
Reply | Threaded
|

Vorreimanonposto
Onestamente non provo particolare soddisfazione per quello che è successo a Pierpao: non ce l'ho particolarmente in antipatia nonostante non fosse proprio il migliore admin di it.wiki. La vera cosa che mi dispiace è avere visto nuovamente una comunità immatura e incapace di autoregolarsi: Pierpao è stato graziato da ArbCom con il solo deflag, fosse passato sotto U4C dove i rapporti umani con l'utente sarebbero passati in secondo piano sono abbastanza convinto che sarebbe stato bannato.
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Vorreimanonposto wrote
Onestamente non provo particolare soddisfazione per quello che è successo a Pierpao: non ce l'ho particolarmente in antipatia nonostante non fosse proprio il migliore admin di it.wiki. La vera cosa che mi dispiace è avere visto nuovamente una comunità immatura e incapace di autoregolarsi: Pierpao è stato graziato da ArbCom con il solo deflag, fosse passato sotto U4C dove i rapporti umani con l'utente sarebbero passati in secondo piano sono abbastanza convinto che sarebbe stato bannato.
Poco ma sicuro.
Come in ogni videogioco, pure in wikipedia il flag è un bonus-vita in più prima del game over...

Adesso vedremo se questa mitologica "comunità" -oltre che Pierpao- avrà imparato qualcosa.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Jimbo Jambo
Jimbo Jambo wrote
Anche per me inutile infierire, e non credo nemmeno che ci sia motivo di abbandonare Wikipedia. Ha fatto una fesseria andando a cercare GN fuori wikipedia ma almeno da quel poco che ha condiviso le minacce non erano nulla di così terribile. Ok il deflag ma da qui alla damnatio eterna ce ne passa
Comunque dopo anni di admin, il trauma del fare l'utente semplice è tanta roba. Vedasi Vituzzu che se n'è andato sbattendo la porta (a meno di sock), Actormusicus che s'è incazzato con Ruthven...

Sulla damnatio, come detto da Vorreimanonposto, è tutto grasso che cola, perchè chiunque non-flaggato sarebbe stato vaporizzato e perseguitato a vita.
TrameOscure
1 ... 13141516