Procedura di revoca per Pierpao

classic Classic list List threaded Threaded
280 messages Options
1 ... 11121314
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Procedura di revoca per Pierpao

Vorreimanonposto
Pequod è tutta la procedura che dice tutto e il contrario di tutto, io sono arrivato alla conclusione che sia d'accordo al deflag di Pierpao ma non riesca a dirlo perché non concepisce di andare apertamente contro un admin
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Vorreimanonposto wrote
Pequod è tutta la procedura che dice tutto e il contrario di tutto, io sono arrivato alla conclusione che sia d'accordo al deflag di Pierpao ma non riesca a dirlo perché non concepisce di andare apertamente contro un admin
Tutto e il contrario di tutto in jargon si dice trollare...
TrameOscure
Reply | Threaded
|

itawikinostra
TrameOscure wrote
Vorreimanonposto wrote
Un genio della trollata, forse allo stesso livello di Actor.
Reply | Threaded
|

Kitsune
In reply to this post by TrameOscure
TrameOscure wrote
Vorreimanonposto wrote
Con il deflag che s'avvicina presto l'atmosfera di Wiki ITA sarà molto meno tossica
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Kitsune wrote
Con il deflag che s'avvicina presto l'atmosfera di Wiki ITA sarà molto meno tossica
Ne dubito assai. Anzi al contrario la tossicità aumenterà di parecchio, visto che ogni minima critica verrà vista come un potenziale attacco alla casta, e nessuno di loro ha intenzione di ripetere la situazione che s'è creata con la scelta aut-aut se sfanculare Pierpao o l'ArbCom.

Per me arriva una stagione dei lunghi coltelli, sia fra loro sia nei confronti di chiunque non sia sottomesso e allineato. O meglio con chiunque non stia ben zitto in qualunque situazione in cui è coinvolto un admin.

Un po' come dopo il deflag di Vituzzu, nei cui strascichi sono finito io a mia insaputa con gli esiti ben noti.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by Lombres
Lombres wrote
Strano anche che non si vedano voti da parte di quegli admin che, come Wiki per Tutti ama ricordare, sono spesso in disaccordo con gli admin più criticati su questo forum. Mi piacerebbe sapere l'opinione di Jaqen, Mastrocom, Merynancy, WalrusMichele, o anche di Parma. Neppure Sakretsu ha votato.
Forse Jaqen, Parma e Sakretsu vogliono rimanerne fuori per chiudere la procedura e/o eseguire il deflag come burocrati/steward non coinvolti. Idem Civvì per eventuali strascichi davanti all'U4c.
Reply | Threaded
|

Vorreimanonposto
In reply to this post by TrameOscure
TrameOscure wrote
Ma ti dico, su queste cose non voglio fare "specchio riflesso" agli admin, sono loro che sbagliano quando si inventano che certe posizioni ambigue sono trolling, per me Pequod è sinceramente diviso: ha scritto più volte che lo screen di Pierpao è inaccettabile ma non riesce proprio ad accettare che ci possa essere qualcuno di esterno al gruppo "dirigente" (che poi, esterno... la maggioranza della commissione è comunque formata da admin) che decida di cose come il deflag.

In tutto questo comunque il problema primigeno è che la commissione, proprio perché Pierpao è un admin, è stata troppo garantista: Pierpao andava bannato almeno sei mesi con la decadenza automatica del flag. Non me ne vogliano gli admin che mi leggeranno ma sono davvero ottusi a pensare che questa sia stata una delibera draconiana, è evidente che un utente senza flag sarebbe stato bannato e che Pierpao deve ringraziare che qualcuno dentro la commissione si sia speso per salvargli l'utenza. Certo che poi a Sannita va il culo in fiamme quando legge che la commissione ha operato male, probabilmente lui e altri si sono spesi per evitare che Pierpao fosse accompagnato alla porta e poi trovano Pierpao che scagazza opinioni piccate e mezze frasi per tutta la procedura e 20 admin che gli dicono apertamente o tra le righe che la decisione non è credibile
Reply | Threaded
|

Vorreimanonposto
In reply to this post by Vorreimanonposto
Intanto Fresh Blood, nonostante sia Kirk che Pequod cerchino di farlo tornare sui binari e gli suggeriscano tra le righe di dire che si riferiva a GN e non alla commissione rincara la dose dicendo che no no, si riferiva proprio alla commissione, ingiocabile
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Vorreimanonposto wrote
nonostante sia Kirk che Pequod cerchino di farlo tornare sui binari e gli suggeriscano tra le righe di dire che si riferiva a GN e non alla commissione
Molto più ingiocabili loro!
Reply | Threaded
|

ashoppio
Administrator
Vorreimanonposto wrote
Intanto Fresh Blood, nonostante sia Kirk che Pequod cerchino di farlo tornare sui binari e gli suggeriscano tra le righe di dire che si riferiva a GN e non alla commissione rincara la dose dicendo che no no, si riferiva proprio alla commissione, ingiocabile
Come l'Inter?
AshOppio
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
5000 Kb di Windino purissimo, che iniziano con "Tu (tu che leggi) abiti in un piccolo paese di provincia e un tuo vicino (pensionato che ogni mattino compreso il sabato usa la rasearba per 20 minuti), trasferitosi e dirimpettaio da poco tempo, dà una festa in giardino", e prosegue su questa china seguendo il flusso dei suoi pensieri postprandiali... IMHO da blocco a infinito.
Reply | Threaded
|

Vorreimanonposto
Sono disgustato dalla piaggeria di Windino
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Guarda, se Windino fosse stato contrario alla riconferma per me sarebbe stata la stessa identica cosa: non puoi usare 5000 kb per descrivere il mondo dei puffi che abita nella tua testa, con feste in giardino rovinate da vicini rompicoglioni, e sperare che non ti blocchino per WP:PALCO grave e irrimediabile. È sostanzialmente trolling, al di là delle sue intenzioni (che qui sono imperscrutabili e forse mancano del tutto).
Reply | Threaded
|

Vorreimanonposto
Ah, ma non l'ho letto, me lo sono fatto tradurre in italiano da una llm, dopo due righe avevo mal di testa.
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Gitz
Gitz wrote
Forse Jaqen, Parma e Sakretsu vogliono rimanerne fuori per chiudere la procedura e/o eseguire il deflag come burocrati/steward non coinvolti. Idem Civvì per eventuali strascichi davanti all'U4c.
Potrebbe essere in effetti...
TrameOscure
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Vorreimanonposto wrote
Che Freshblood spali merda sull'ArbCom e sul gruppo che ha prodotto la delibera (in cui mi pare si sia capito c'è Sannita) può darsi ce derivi da una vendetta per il fatto che Sannita aveva criticato il "dossier" (demenziale) prodotto da Fresh per la mia UP2...

Insomma, tra incapacità, idiozia e vendette patetiche, sarebbe bene che Fresh venisse accompagnato alla porta.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Kitsune
In reply to this post by Gitz
Gitz wrote
Guarda, se Windino fosse stato contrario alla riconferma per me sarebbe stata la stessa identica cosa: non puoi usare 5000 kb per descrivere il mondo dei puffi che abita nella tua testa, con feste in giardino rovinate da vicini rompicoglioni, e sperare che non ti blocchino per WP:PALCO grave e irrimediabile. È sostanzialmente trolling, al di là delle sue intenzioni (che qui sono imperscrutabili e forse mancano del tutto).
Windino sarebbe stato da infinitare molto tempo addietro, è sostanzialmente
un TROLL e vomita fiumi di parole ed elucubrazioni personali mandando
le discussioni in vacca, nessuno capisce niente di quello che intende.
Resta perché ha un bel po' di amicizie tra gli admin (primo fra tutti Kirk appassionato come lui di astronomia)
e riesce a fare sentire tutti quelli che non hanno
ha che fare direttamente con lui un po' migliori.
Reply | Threaded
|

Kitsune
Kitsune wrote
Gitz wrote
Windino sarebbe stato da infinitare molto tempo addietro, è sostanzialmente
un TROLL e vomita fiumi di parole ed elucubrazioni personali mandando
le discussioni in vacca, nessuno capisce niente di quello che intende.
Resta perché ha un bel po' di amicizie tra gli admin (primo fra tutti Kirk appassionato come lui di astronomia)
e riesce a fare sentire tutti quelli che non hanno
a che fare direttamente con lui un po' migliori.
* a che fare (correggo refuso)
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Io vedo che c'è comunque un certo consenso per annullare e secondo me si è ancora in tempo per farlo
Tuttavia, forse non è il momento migliore dato che manca ormai pochissimo alla chiusura con riconferma molto improbabile

Io, comunque, non ho visto minacce in quello che ho potuto vedere
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Quindi, penso che il mio voto sarebbe stato favorevole
Non perchè la pensassi come lui su ció che si sa aver scritto a Gatto Nero. Ma perchè - appunto - ci ho visto un semplice preoccuparsi per lui

Sulla delibera dell'ArbCom non mi sarei mai espresso, perchè non faccio parte degli arbitri
1 ... 11121314