Tespiano - LukeWiller

classic Classic list List threaded Threaded
10 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Tespiano - LukeWiller

Khmer
Andrek02 candida Tespiano come autoverificato, con motivazione "Utente con più di 4000 contributi iscritto dal 2022. Compilazione campo oggetto un po' scarsa, ma in compenso talk pulita e mai avuto blocchi". LukeWiller mette un non fatto, dicendo che "due anni su wiki sono troppo pochi per dimostrare inequivocabilmente di essere un'utenza palesemente non vandalica". Ma stiamo scherzando? Probabilmente neanche io l'avrei dato, il flag, ma dire che due anni sono pochi mi sembra una grandissima caduta. Magari sono solo mie idee, ma se uno è affidabile, non vedo perché complicarci la vita in questo modo.
Reply | Threaded
|

Re: Tespiano - LukeWiller

Wiki per tutti
Khmer wrote
Andrek02 candida Tespiano come autoverificato, con motivazione "Utente con più di 4000 contributi iscritto dal 2022. Compilazione campo oggetto un po' scarsa, ma in compenso talk pulita e mai avuto blocchi". LukeWiller mette un non fatto, dicendo che "due anni su wiki sono troppo pochi per dimostrare inequivocabilmente di essere un'utenza palesemente non vandalica". Ma stiamo scherzando? Probabilmente neanche io l'avrei dato, il flag, ma dire che due anni sono pochi mi sembra una grandissima caduta. Magari sono solo mie idee, ma se uno è affidabile, non vedo perché complicarci la vita in questo modo.
Ehhhh
Reply | Threaded
|

Khmer
Credo di non aver capito bene, Wiki per tutti.
Reply | Threaded
|

Khmer
E invece Mastrocom assegna il flag. Dando le stesse motivazioni che ho esposto io
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by Khmer
Due anni mi sembrano troppi! Mi chiedo però se non ci sia qualche problema con la contribuzione dell'utente. La sua modifica a Gusltiero Cannarsi annullata da Phyrexian non andava bene. Forse c'è stato qualche problema anche su Rick and Morry.
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by Khmer
Ha fatto sicuramente bene. Le mie osservazioni erano un fare le pulci cercando le motivazioni di LukeWiller. Forse motivazioni solide non c'erano.
Reply | Threaded
|

Khmer
In reply to this post by Gitz
Beh, questi non le avevo visti. Ma LukeWiller non ha nemmeno menzionato la contribuzione dell'utente, se non per il campo oggetto. Come detto da Mastrocom c'è chi ha ricevuto il flag dopo 3/4/5 mesi.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Khmer wrote
Beh, questi non le avevo visti. Ma LukeWiller non ha nemmeno menzionato la contribuzione dell'utente, se non per il campo oggetto. Come detto da Mastrocom c'è chi ha ricevuto il flag dopo 3/4/5 mesi.
Appunto. Tutto questo ci ricorda che gli admin non sono la Cassazione, quindi si può anche correggerli
Gab
Reply | Threaded
|

Gab
Gli amministratori sono superiori alla Cassazione: per decisioni non revisionate  e irrevocabili... Gli amministratori fanno un po' quello che gli pare..
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Gab wrote
Gli amministratori sono superiori alla Cassazione: per decisioni non revisionate  e irrevocabili... Gli amministratori fanno un po' quello che gli pare..
Ma questa volta non è stato così