Tespiano - LukeWiller

classic Classic list List threaded Threaded
28 messages Options
12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Tespiano - LukeWiller

Khmer
Andrek02 candida Tespiano come autoverificato, con motivazione "Utente con più di 4000 contributi iscritto dal 2022. Compilazione campo oggetto un po' scarsa, ma in compenso talk pulita e mai avuto blocchi". LukeWiller mette un non fatto, dicendo che "due anni su wiki sono troppo pochi per dimostrare inequivocabilmente di essere un'utenza palesemente non vandalica". Ma stiamo scherzando? Probabilmente neanche io l'avrei dato, il flag, ma dire che due anni sono pochi mi sembra una grandissima caduta. Magari sono solo mie idee, ma se uno è affidabile, non vedo perché complicarci la vita in questo modo.
Reply | Threaded
|

Re: Tespiano - LukeWiller

Wiki per tutti
Khmer wrote
Andrek02 candida Tespiano come autoverificato, con motivazione "Utente con più di 4000 contributi iscritto dal 2022. Compilazione campo oggetto un po' scarsa, ma in compenso talk pulita e mai avuto blocchi". LukeWiller mette un non fatto, dicendo che "due anni su wiki sono troppo pochi per dimostrare inequivocabilmente di essere un'utenza palesemente non vandalica". Ma stiamo scherzando? Probabilmente neanche io l'avrei dato, il flag, ma dire che due anni sono pochi mi sembra una grandissima caduta. Magari sono solo mie idee, ma se uno è affidabile, non vedo perché complicarci la vita in questo modo.
Ehhhh
Reply | Threaded
|

Khmer
Credo di non aver capito bene, Wiki per tutti.
Reply | Threaded
|

Khmer
E invece Mastrocom assegna il flag. Dando le stesse motivazioni che ho esposto io
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by Khmer
Due anni mi sembrano troppi! Mi chiedo però se non ci sia qualche problema con la contribuzione dell'utente. La sua modifica a Gusltiero Cannarsi annullata da Phyrexian non andava bene. Forse c'è stato qualche problema anche su Rick and Morry.
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Ha fatto sicuramente bene. Le mie osservazioni erano un fare le pulci cercando le motivazioni di LukeWiller. Forse motivazioni solide non c'erano.
Reply | Threaded
|

Khmer
In reply to this post by Gitz
Beh, questi non le avevo visti. Ma LukeWiller non ha nemmeno menzionato la contribuzione dell'utente, se non per il campo oggetto. Come detto da Mastrocom c'è chi ha ricevuto il flag dopo 3/4/5 mesi.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Khmer wrote
Beh, questi non le avevo visti. Ma LukeWiller non ha nemmeno menzionato la contribuzione dell'utente, se non per il campo oggetto. Come detto da Mastrocom c'è chi ha ricevuto il flag dopo 3/4/5 mesi.
Appunto. Tutto questo ci ricorda che gli admin non sono la Cassazione, quindi si può anche correggerli
Gab
Reply | Threaded
|

Gab
Gli amministratori sono superiori alla Cassazione: per decisioni non revisionate  e irrevocabili... Gli amministratori fanno un po' quello che gli pare..
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Gab wrote
Gli amministratori sono superiori alla Cassazione: per decisioni non revisionate  e irrevocabili... Gli amministratori fanno un po' quello che gli pare..
Ma questa volta non è stato così
Reply | Threaded
|

ashoppio
2 anni sono più che abbastanza, conosco gente che gli han dato l'AV dopo 6 mesi dalla creazione dell'account
AshOppio
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Khmer wrote
E invece Mastrocom assegna il flag. Dando le stesse motivazioni che ho esposto io
Una admin con le 00 che non ha paura di andar contro le decisioni altrui se le sembrano sbagliate, senza far tanti discorsi cerimoniosi, chiedere permessi ecc. ecc.
Notare che uno scambio di commenti successivi c'è... Per la serie "I giovani d'oggi! Ai miei tempi..." :-D
Spero che nessun* sia così insuls* da fargliela pagare alla prossima riconferma.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

TrameOscure
In reply to this post by ashoppio
ashoppio wrote
2 anni sono più che abbastanza, conosco gente che gli han dato l'AV dopo 6 mesi dalla creazione dell'account
OT: ciao Ash, pensavo che ci avessi abbandonati.
Senza nulla togliere agli altri ottimi partecipanti, uno che non ha timore di metterci la "faccia" 💪 :-)
TrameOscure
Reply | Threaded
|

ashoppio
No no, non ho motivo di abbandonare qui (poi mi sembra strano che tutte le persone che si uniscono qua dopo un mese abbandonano. Saranno tutte la stessa persona?). Solamente che nell’ultimo periodo ho vari impegni, e anche il lavoro su Wikipedia si è ridotto significativamente. Comunque ho visto la proposta di bannare chi usa il proprio nick di Wikipedia, e non ho risposto per mancanza di tempo ma sono decisamente contrario, io lo tengo più che altro per trasparenza e dato che la mia utenza su wiki è tutt’altro che problematica. 🙂
AshOppio
Gab
Reply | Threaded
|

Gab
In reply to this post by TrameOscure
Ma se un amministratore "influente" su Wikipedia si macchia di robuste violazioni a danno degli utenti/contributori, a quale massima sanzione può esporsi fattivamente? E ci sono casi storici, vista la categoria degli amministratori problematici?
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Gab wrote
Ma se un amministratore "influente" su Wikipedia si macchia di robuste violazioni a danno degli utenti/contributori, a quale massima sanzione può esporsi fattivamente? E ci sono casi storici, vista la categoria degli amministratori problematici?
Sì, qualcuno ha avuto il deflag. In questo caso non vedo motivo per votare contro la prossima riconferma di Mastrocom nè contro quella di LukeWiller. Nessun* dei due ha in mano la proprietà del sito, quindi ben venga che l'un* si opponga alla risposta dell'altr*. Se avessero abusato delle funzioni, sarebbe meglio un immediato deflag. Ma qui non vedo abusi, solo una differenza di opinioni
Reply | Threaded
|

TrameOscure
In reply to this post by ashoppio
ashoppio wrote
...poi mi sembra strano che tutte le persone che si uniscono qua dopo un mese abbandonano. Saranno tutte la stessa persona?
L'ho notato anche io. Alcune IMHO si.

ashoppio wrote
Solamente che nell’ultimo periodo ho vari impegni, e anche il lavoro su Wikipedia si è ridotto significativamente. Comunque ho visto la proposta di bannare chi usa il proprio nick di Wikipedia, e non ho risposto per mancanza di tempo ma sono decisamente contrario, io lo tengo più che altro per trasparenza e dato che la mia utenza su wiki è tutt’altro che problematica. 🙂
Idem.
Cioè, problematicità a parte :-p
TrameOscure
Gab
Reply | Threaded
|

Gab
Parlavo in generale...vabbe' quindi sostanzialmente fanno in po' quello che gli pare senza rischi Particolari
Reply | Threaded
|

ashoppio
In reply to this post by TrameOscure
Poi sembra anche strano che quando abbandona una un'altra sbuca fuori.

AshOppio
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
ashoppio wrote
Poi sembra anche strano che quando abbandona una un'altra sbuca fuori.
Io credo anche di aver capito chi sia
12