Wiki per tutti wrote
Non è chiaro a chi si riferisca Blackcat
qui e chi siano a suo dire i problematici di questo periodo (spero non Gordongordon42, Sigismondi, Smatteo, Gascoigne o Radaelli perchè sarebbe gravemente offensivo). Llvova gli
chiede di sbloccare Camelia
Due commenti esilaranti in stretta sequenza.
Il primo è Blackcat, che, sfidando ogni senso del ridicolo, invoca il manganello - proprio lui! - cioè gli admin "
che sappiano trattare con le dovute maniere" i problematici, senza perdere tempo nella "
sterile accademia da liceali e wikilawyerism". E' un fatto noto che le perorazioni per il "law and order", le maniere forti contro gli sbandati e gli emarginati, spesso provengano da delinquenti di professione.
Ma la seconda è ancora più buffa. In mezzo alle 4600 parole del pippotto, Phyrexian aveva menzionato un'utente Lvova (ex admin di ru.wiki): "
facciamo una videochiamata per salutare Utente:Lvova, che non è potuta venire, tempi difficili per chi ha un passaporto sfigato"; e poi "
Anche Lvova ne indossa una [spilletta per Mahsa Amini], questa volta è riuscita a venire e sono molto contento di abbracciarla, lei mi picchia ripetutamente una spalla con complicità, ma un po' troppo forte, dicendomi: «Hai visto? Hai visto?» con tono di finto rimprovero. Ora Lvova, che è stata pingata, commenta nella riconferma "
Probably ;) I'm not active enough to vote in your wiki, but as far as this guy mentions me for the second year in a row, I'm here to support him. Memento mori and take care of your users (and unblock Camelia.boban)".
Il sostegno per Camelia Boban - bloccata a infinito anche per colpa di Phyrexian - fa piacere, ma che si rivolga a lui come "this guy" ("'sto tizio") fa sorridore. Che si tratti di stalking da parte di Phyrexian? Forse le botte sulla spalla troppo dolorose e il tono di rimprovero Phyrexian avrebbe dovuto interpretarli diversamente!