Administrator
|
Due ragioni: primo, dubito che la bozza proposta da Wikipedate avrebbe grandi chance di successo e, secondo, bozze su DD se ne sono fatte a bizzeffe e vengono regolarmente cancellate (da ultimo qui). Nulla impedisce, però, che un utente di WP (forumarell o meno, favorevole a una voce su DD o contrario) dica la sua in questa discussione. |
Sì, anche la pagina del ns bozza apprendo essere stata cancellata due volte (2022, 2023) da Maybe75, un'altra volta in questo mese da Maxpoto (log)
|
Ennesimo caso in cui it.wiki si ricopre di ridicolo.
|
Insieme a quello che ho segnalato nel topic sul singolo |
In reply to this post by Gitz
Mi sono accorto giusto ora c'è un utente registrato al forum, senza post, con il nome dell'ex presidente WMI. ![]() Gitz, se è lui, puoi essere davvero onorato! ![]()
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
Allora ecco per quale motivo umarell |
In reply to this post by Nick
Ma da quanto? |
C'era già prima |
In reply to this post by Wiki per tutti
Esatto. Con noi dal 12 ottobre 2024.
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
In reply to this post by Wiki per tutti
Non è da escludere molta incazzatura verso Gitz allora derivi dal fatto (che non sapevamo) che un presunto account dell'ex presidente WMI era dei nostri Praticamente il forum era già più popular del previsto!
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
Comunque ho fatto bene ad aprire un topic sulla PDC del singolo? Gli ultimi sviluppi stanno parlando più dell'enciclopedicità di Damiano David e Victoria De Angelis che di quella del singolo, forse potremmo mettere tutto qui
|
Il mio scopo era solo far notare la brutta risposta di OswaldLR a Mats90 ma da quel momento in quella PDC si è parlato più del cantante (di cui stiamo parlando qua)
|
Administrator
|
1) non si sa se sia davvero lui 2) non ha mai postato manco mezza virgola quindi calma a dire che "è dei nostri", no? ;-)
TrameOscure
|
Administrator
|
LOL, io invece pochi giorni dopo... pensa te! Vuoi mettere il complottismo?!? Chissà... ![]() Possiamo chiedere ad Actor se fra i mille sockmaster che mi avranno attribuito nei canali riservati, c'era pure questo... XD
TrameOscure
|
In reply to this post by TrameOscure
È dei nostri non vuole dire è d'accordo con noi (*YAWN*) ![]() Dopodiché potrebbe anche essere mi nonna, fatto sta GG gli ha dato dell'Umarell Coincidenze? ![]()
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
Administrator
|
tutti ci chiedono tutti ci vogliono... XD
TrameOscure
|
Administrator
|
Direi che siamo il blog più cool del 2025, dopo ciclismo e diabete e sugoallamatriciana.it. |
Nel frattempo il famoso Wind Tre non si vede quasi più. Forse proprio perché viene bloccato/a vista per evasione e quindi non ne vale neanche la pena di intervenire laddove otterrebbe solo l'effetto contrario? Ad esempio, conoscendo chi vuole mettere gli infinitati nel dimenticatoio, sarebbe molto facile che un suo (come anche un nostro) tentativo di aprire la discussione al progetto Musica (precedendo Paul Gascoigne) non facesse altro che rimandare ulteriormente la creazione delle voci
|
Per OswaldLR l'attività deve essere svolta da solista... ma è quello che sta facendo Damiano David. Io, se avessi avuto i tastini, avrei immediatamente intimato sia a lui che a Paul Gascoigne di chiudere l'off topic nella PDC sul singolo (non è una pagina di proprietà di nessun utente, nemmeno di OswaldLR) e discutere in sede appropriata
|
Oltre a ricordare {{WNF}} visto il commento su è così perchè ha un buon XXX che è già costato un blocco a qualcuno come dicevo nell'altro topic
|
Free forum by Nabble | Edit this page |