E se l'IP Wind Tre NON fosse nessun infinitato in evasione

classic Classic list List threaded Threaded
27 messages Options
12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: E se l'IP Wind Tre NON fosse nessun infinitato in evasione

Wiki per tutti
Credo sia la stessa storia già vista sulla talk della voce Neoantisemitismo persino da chi non te lo aspetteresti. Io stesso nel 2021 non volevo registrarmi ma ho sentito il dovere di farlo per paura che diversamente mi associassero ad utenti registrati infinitati o liberi ma sloggati
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: E se l'IP Wind Tre NON fosse nessun infinitato in evasione

Wiki per tutti
Di nuovo! Non era mia intenzione finire lì, non ho controllato niente ma ci sono finito del tutto casualmente e ne approfitto
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: E se l'IP Wind Tre NON fosse nessun infinitato in evasione

Gitz
Administrator
Esilarante. Bloccano tutti gli IP 151, non importa che cosa dicono e che cosa facciano (questo aveva fatto un commento assolutamente OK) e tutto perché dev'esserci in giro un infinitato in evasione con un cellulare Wind Tre. Mi chiedo chi sia quell'infinitato. Deve aver fatto cose veramente terribili, se Elwood blocca (di fatto) qualche centinaia di migliaia di cellulari per impedirgli di scrivere su WP. Vorrei vedere che cosa scrive su WP. Dev'essere oltraggioso.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: E se l'IP Wind Tre NON fosse nessun infinitato in evasione

Wiki per tutti
Gitz wrote
Esilarante. Bloccano tutti gli IP 151, non importa che cosa dicono e che cosa facciano (questo aveva fatto un commento assolutamente OK) e tutto perché dev'esserci in giro un infinitato in evasione con un cellulare Wind Tre. Mi chiedo chi sia quell'infinitato. Deve aver fatto cose veramente terribili, se Elwood blocca (di fatto) qualche centinaia di migliaia di cellulari per impedirgli di scrivere su WP. Vorrei vedere che cosa scrive su WP. Dev'essere oltraggioso.
Non solo Elwood, gli IP elencati qui, qui e qui sono stati bloccati pure da altri admin che su Wikipedate e Wikinostra compaiono spesso come protagonisti o antagonisti di storie
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: E se l'IP Wind Tre NON fosse nessun infinitato in evasione

Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Gitz wrote
Esilarante. Bloccano tutti gli IP 151, non importa che cosa dicono e che cosa facciano (questo aveva fatto un commento assolutamente OK) e tutto perché dev'esserci in giro un infinitato in evasione con un cellulare Wind Tre. Mi chiedo chi sia quell'infinitato. Deve aver fatto cose veramente terribili, se Elwood blocca (di fatto) qualche centinaia di migliaia di cellulari per impedirgli di scrivere su WP. Vorrei vedere che cosa scrive su WP. Dev'essere oltraggioso.
Non solo Elwood, gli IP elencati qui, qui e qui sono stati bloccati pure da altri admin che su Wikipedate e Wikinostra compaiono spesso come protagonisti o antagonisti di storie
Un blocco anche oggi, non lo avevo notato ma ci sono arrivato attraverso un altro topic del forum
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: E se l'IP Wind Tre NON fosse nessun infinitato in evasione

Wiki per tutti
Punto e a capo, ma essendo un CU l'admin che ha bloccato mi fido del fatto che stavolta possa essere davvero un'evasione. Ma i log dell'utilizzo del flag di CU sono riservati a chi ha il flag, quindi non c'è nessuna prova che abbia scoperto questa evasione attraverso lo strumento. Solo che ci è finito ancora una volta un IP 151
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: E se l'IP Wind Tre NON fosse nessun infinitato in evasione

Gitz
Administrator
Comunque è impossibile che si tratti della stessa persona. Temi e stili di scrittura troppo diversi. Quest'ultimo, a giudicare dai suoi tre commenti, sembra un niubbo in buona fede, certo non un LTA.
12